Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Inferno di fuoco sulla statale 131 di Sassari: assalto a un portavalori
Un violento assalto a un portavalori ha scatenato il caos sulla statale 131 di Sassari, a pochi chilometri dalla città. I malviventi hanno bloccato il mezzo della Vigilpol e dato fuoco ad altri veicoli di passaggio, creando un vero e proprio inferno di fuoco lungo la strada.
Il commando agisce vicino al bivio per Siligo
Il commando criminale è entrato in azione all’altezza del bivio per Siligo, nelle vicinanze dell’Eurospin. Qui hanno bloccato la strada, bruciando alcuni veicoli per creare un diversivo, e successivamente hanno assaltato il portavalori, aprendo il fuoco. L’attacco è avvenuto intorno alle 8:20 del mattino, provocando diversi feriti.
Feriti a causa dei tamponamenti e di un colpo di arma da fuoco
Al momento, si contano quattro feriti a causa dei tamponamenti che si sono verificati durante l’assalto. Inoltre, una persona è stata colpita da un proiettile alla gamba. Le autorità sono intervenute prontamente per soccorrere i feriti e per cercare di riportare la situazione sotto controllo.
Secondo le prime informazioni, i malviventi sarebbero riusciti a fuggire con una cospicua somma di denaro. Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente le indagini per identificare e catturare i responsabili di questo audace assalto. La statale 131 è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di indagine.
L’assalto a un portavalori sulla statale 131 di Sassari rappresenta un episodio di estrema gravità che mette in evidenza la necessità di rafforzare le misure di sicurezza lungo le principali arterie stradali. Le autorità competenti dovranno fare tutto il possibile per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire simili episodi in futuro.