Zoe Factory: 25 anni di successi nell’agenzia di modelle

Zoe Factory 25 anni di succes Zoe Factory 25 anni di succes
Zoe Factory: 25 anni di successi nell'agenzia di modelle - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

“La Fabbrica della Bellezza”: 25 anni di moda e bellezza raccontati dalle modelle

Il libro “La Fabbrica della Bellezza”, pubblicato da Zoe Factory, è un’opera che celebra 25 anni di moda e bellezza attraverso gli aneddoti delle protagoniste: le modelle. Le pagine del volume, curato da Francesca Ambrosetti, Angela Squeo e ideato da Gaetano Mansi, sono arricchite dalle fotografie di Domenico Cennamo e Gaetano Mansi, che offrono uno sguardo privilegiato sul mondo della moda.

Un viaggio nel mondo della moda attraverso gli occhi dei protagonisti

Il libro, un coffee table book patinato, si propone di raccontare la moda degli ultimi anni dal punto di vista di coloro che la creano e la vivono in prima persona: i bookers, le modelle e i fotografi. Attraverso un mix di testimonianze, fotografie iconiche, copertine di magazine e campagne internazionali, il volume offre una narrazione coinvolgente della vita quotidiana della Zoe Factory, una rinomata agenzia di modelle e modelli con sede a Roma.

Un “album di famiglia” che riflette l’evoluzione dell’iconografia della moda

“La Fabbrica della Bellezza” è un vero e proprio “album di famiglia” che racconta la storia della moda contemporanea. Le testimonianze di Adriana Mulassano, Francesca Ragazzi e delle modelle e modelli di oggi e di ieri si intrecciano con le immagini che hanno segnato l’evoluzione dell’iconografia della moda. Il libro è stato presentato con la partecipazione di alcune modelle d’antan, come Gianna di Giacomo, Daniela Azzone e Denisa Kucik, l’attrice Vittoria Belvedere e lo stilista Jamal Taslaq.

“La Fabbrica della Bellezza” è un’opera che cattura l’essenza della moda e della bellezza attraverso gli occhi di coloro che ne sono stati protagonisti. Grazie alle intuizioni, alla professionalità e all’umanità del team di Zoe Factory, il libro offre un viaggio affascinante nel mondo della moda, celebrando il talento e la passione di chi ha contribuito a creare l’iconografia della moda contemporanea.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×