Funerali Sandra Milo: Massima partecipazione per l’ultimo saluto all’attrice

Funerali Sandra Milo Massima Funerali Sandra Milo Massima
Funerali Sandra Milo: Massima partecipazione per l'ultimo saluto all'attrice - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Addio a Sandra Milo: l’addio alla musa di Federico Fellini

Sandra Milo è morta all’età di 90 anni nella sua abitazione, circondata dall’affetto dei suoi cari. La notizia della sua morte è stata annunciata dai familiari, ma le cause e le condizioni di salute della diva del cinema italiano negli ultimi tempi non sono ancora state rese note. La notizia della sua scomparsa è stata un fulmine a ciel sereno. Oggi si sono tenuti i funerali nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma.

Il ricordo di amici e colleghi sui social per Sandra Milo

Dopo la notizia della morte di Sandra Milo, molti amici e colleghi hanno voluto rendere omaggio alla grande attrice sui social. Tra i messaggi di cordoglio e di ricordo, spiccano quelli di Orietta Berti e Simona Ventura. L’addio alla musa di Federico Fellini ha suscitato un grande affetto e una profonda commozione nel mondo dello spettacolo.

I funerali di Sandra Milo: la partecipazione di colleghi e amici

I funerali di Sandra Milo si sono svolti oggi nel piazzale della Chiesa degli Artisti a Roma. Un lungo applauso ha accolto il feretro, mentre fan e colleghi si sono radunati per rendere omaggio all’attrice per l’ultima volta. In prima fila c’erano i figli Ciro, Debora e Azzurra, visibilmente commossi dall’affetto e dal calore delle persone presenti. Tra i colleghi e i vip presenti, si sono visti Vladimir Luxuria, Alberto Matano, Valeria Marini e Mara Venier, che ha ricordato Sandra con affetto: “Era una donna libera, ha insegnato ad altre donne a essere libere. Conservo tanti bei ricordi di lei. A volte mi chiamava solo per dirmi ‘Mara, ti voglio tanto bene'”.

Anche il figlio Ciro ha voluto ricordare la madre con parole commoventi: “Quando è morta, le stringevo la mano. Purtroppo, una banale operazione all’anca ha portato alla scoperta di una malattia che l’ha portata via in soli tre mesi. Nonostante tutto, ogni giorno si svegliava e gioiva del sole, di un fiore. Mamma, non lasciarmi”.

Foto: IPA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×