Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Inter-Juventus: Moggi prevede una partita combattuta
Luciano Moggi, ex dirigente del calcio italiano, ha espresso le sue previsioni per il big match tra Inter e Juventus, in programma domenica 4 febbraio. Secondo Moggi, la partita non sarà spettacolare, ma sarà combattuta a causa della posta in palio per entrambe le squadre. La Juventus non può permettersi di perdere, altrimenti rischia di uscire dalla corsa per lo scudetto. D’altra parte, se l’Inter dovesse perdere, potrebbe essere superata in classifica e avrebbe una prospettiva poco allettante, considerando i numerosi impegni futuri, tra cui la ripresa della Champions League. Moggi ha descritto la partita come un possibile 0-0 o una vittoria di misura.
Moggi: l’Inter è più forte della Juventus
Secondo Moggi, l’Inter è più forte della Juventus e ha una squadra più completa. In particolare, ha elogiato il giovane attaccante Lautaro Martinez, definendolo un campione. Tuttavia, ha anche riconosciuto il merito della Juventus per aver tenuto viva la lotta per il titolo con una squadra più giovane e meno esperta rispetto all’Inter. Moggi ha previsto che la Juventus continuerà a dare fastidio per molto tempo.
Arbitro designato per Inter-Juventus
La partita tra Inter e Juventus sarà arbitrata da Fabio Maresca. L’incontro si svolgerà domenica 4 febbraio alle 20.45 presso lo stadio ‘Meazza’ di Milano. Maresca sarà affiancato da un team di arbitri che supervisioneranno la partita. Questa designazione è parte dell’organizzazione degli arbitri per la 23ª giornata di Serie A, che comprenderà anche altre partite importanti come Atalanta-Lazio e Roma-Cagliari.
Ecco gli arbitri designati per le altre partite della giornata:
– Lecce-Fiorentina: Giua
Empoli-Genoa: Feliciani
Udinese-Monza: Prontera
Frosinone-Milan: Pairetto
Bologna-Sassuolo: Sacchi
Torino-Salernitana: Chiffi
Napoli-Verona: Piccinini
Atalanta-Lazio: Guida
Roma-Cagliari: Marcenaro
Con la partita tra Inter e Juventus che si avvicina, l’attenzione dei tifosi e degli appassionati di calcio è alta. Sarà interessante vedere come si svilupperà il match e se le previsioni di Moggi si avvereranno.