Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Tornano a Bolzano i tre imprenditori feriti in incidente elicottero in Canada
Dopo l’incidente avvenuto il 15 gennaio durante una sessione di heliskiing in Canada, i tre giovani imprenditori Emilio Zierock, Jakob Oberrauch e Johannes Peer sono finalmente tornati a Bolzano. I tre sono stati trasportati in aereo da Vancouver con l’assistenza medica necessaria e ora si trovano all’ospedale della città.
Un lungo viaggio di ritorno per i sopravvissuti
Il viaggio di ritorno è stato lungo e complesso a causa delle procedure burocratiche. Tuttavia, finalmente i tre imprenditori sono riusciti a tornare a casa per continuare il loro percorso di guarigione. Nonostante le difficoltà incontrate, sono grati per essere tornati a Bolzano e per essere vicini alle loro famiglie e amici.
Le salme di Heinzl Oberrauch e Andreas Widmann junior
Purtroppo, il ritorno delle salme di Heinzl Oberrauch e Andreas Widmann junior richiederà più tempo a causa delle procedure burocratiche. La famiglia e gli amici dei due uomini dovranno attendere ancora prima di poter dare loro l’ultimo saluto. È un momento difficile per tutti coloro che li conoscevano e li amavano, ma la speranza è che possano trovare conforto nel fatto che i sopravvissuti sono tornati a casa e stanno ricevendo le cure necessarie.
Questo articolo è stato riscritto sulla base dell’articolo originale pubblicato da ANSA.