Ferragni: critiche sui social per il suo soggiorno in un hotel

Ferragni critiche sui social Ferragni critiche sui social
Ferragni: critiche sui social per il suo soggiorno in un hotel - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Rimossa la foto di Chiara Ferragni dall’hotel in Valle d’Aosta

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è stata costretta a rimuovere una foto dell’hotel Hotellerie de Mascognaz a Champoluc, in Valle d’Aosta, dopo essere stata travolta da commenti negativi. La decisione è stata presa dai manager della struttura, che hanno preferito cancellare il post a causa dell’ondata di insulti ricevuti.

L’apprezzamento di Chiara Ferragni per l’hotel

Secondo quanto riportato dal Gambero Rosso, Chiara Ferragni aveva pubblicato una foto dell’hotel sui suoi social, esprimendo il suo apprezzamento per la struttura. La manager dell’Hotellerie de Mascognaz ha spiegato che la Ferragni aveva chiesto il permesso di condividere il post sul suo profilo Instagram e che inizialmente era stato dato il consenso. Tuttavia, dopo poche ore, l’hotel è stato sommerso da centinaia di insulti, costringendo i manager a rimuovere la foto.

La decisione di rimuovere il post

La decisione di rimuovere la foto è stata presa a causa del “pandemonio” scatenato dai commenti negativi. La manager dell’hotel ha spiegato che, nonostante il consenso iniziale di Chiara Ferragni, l’ondata di insulti ricevuti ha reso necessaria la cancellazione del post. La manager ha preferito rimanere anonima, ma ha confermato che la decisione è stata presa per evitare ulteriori polemiche.

In conclusione, l’hotel Hotellerie de Mascognaz ha rimosso una foto di Chiara Ferragni a causa dei commenti negativi ricevuti. Nonostante il consenso iniziale dell’imprenditrice digitale, l’ondata di insulti ha portato i manager a cancellare il post. Questo episodio dimostra ancora una volta come i social media possano essere un terreno fertile per l’odio e la negatività.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×