Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Il MEF presenta un’offerta per l’acquisto di Sparkle a Tim
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) ha presentato oggi un’offerta formale per l’acquisto del 100% di Sparkle a Tim. Questa notizia è stata confermata dal MEF stesso.
Tim ha ricevuto l’offerta dal MEF e ha rilasciato una nota in cui afferma di aver ricevuto l’offerta per l’acquisto di Sparkle. Nella nota, Tim fa riferimento alla possibilità di negoziare una diversa opzione, con eventuali modifiche alle condizioni contrattuali, nel caso in cui Tim mantenga una quota minoritaria per un certo periodo di tempo e supporti l’implementazione del piano strategico.
L’offerta avrà validità per 15 giorni e sarà sottoposta all’esame del Consiglio di Amministrazione di Tim, che si terrà il prossimo 7 febbraio.
Tim riceve un’offerta per l’acquisto di Sparkle dal MEF
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) ha presentato un’offerta a Tim per l’acquisto di Sparkle. Tim ha confermato di aver ricevuto l’offerta in una nota ufficiale. Nella stessa nota, Tim ha menzionato la possibilità di negoziare una diversa opzione, che potrebbe comportare modifiche alle condizioni contrattuali, qualora Tim decidesse di mantenere una quota minoritaria per un certo periodo di tempo e di sostenere l’implementazione del piano strategico.
L’offerta avrà una validità di 15 giorni e sarà sottoposta all’esame del Consiglio di Amministrazione di Tim, che si terrà il prossimo 7 febbraio.
L’offerta del MEF per l’acquisto di Sparkle sarà valutata da Tim
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) ha presentato un’offerta a Tim per l’acquisto di Sparkle. Tim ha confermato di aver ricevuto l’offerta e ha annunciato che l’offerta sarà valutata dal Consiglio di Amministrazione di Tim, che si terrà il prossimo 7 febbraio.
Nella nota rilasciata da Tim, si fa riferimento alla possibilità di negoziare una diversa opzione, che potrebbe comportare modifiche alle condizioni contrattuali, se Tim decidesse di mantenere una quota minoritaria per un certo periodo di tempo e di sostenere l’implementazione del piano strategico.
L’offerta avrà una validità di 15 giorni e sarà oggetto di valutazione da parte del Consiglio di Amministrazione di Tim.