Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Alex Nuccetelli svela nuovi dettagli sulla vicenda tra Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti sono al centro dell’attenzione da due anni a causa del loro divorzio. Dopo le recenti dichiarazioni di Cristiano Iovino, il cosiddetto “ragazzo del caffè” che avrebbe scatenato la crisi tra la conduttrice e il calciatore, Alex Nuccetelli ha voluto fare chiarezza sulla natura del loro rapporto, svelando nuovi retroscena sulla vicenda.
Nuccetelli ha rivelato in un’intervista a Radio Cusano Campus di essere amico di Cristiano Iovino, anche se non ha un legame così stretto come quello con Francesco Totti. Ha anche sottolineato che Iovino non è l’unico coinvolto in questa storia, né per Totti né per Ilary. “Usciranno altri”, ha affermato Nuccetelli, suggerendo che ci sono altri amanti di Ilary di cui ancora non si sa nulla.
Ilary Blasi smentisce che Francesco Totti abbia pagato Cristiano Iovino per l’intervista
Recentemente, Ilary ha insinuato che Totti avrebbe pagato Iovino per rilasciare un’intervista al Messaggero. Tuttavia, Nuccetelli ha smentito questa versione dei fatti, affermando che Totti ha scelto di mantenere il silenzio per proteggere i suoi figli. “Mi dispiace che si arrivi a questi termini, non so cosa si voglia ottenere”, ha dichiarato Nuccetelli.
Inoltre, Nuccetelli ha ribaltato la narrazione degli eventi presentata da Ilary nel suo docu-film “Unica”. Ha rivelato che negli ultimi anni, mentre Ilary tornava da Milano, andava a dormire mentre c’erano amici a casa. Ha conosciuto Noemi quando c’erano già queste dinamiche e dopo la storia con Iovino. Nuccetelli ha anche sottolineato che Iovino ha deciso di parlare solo ora perché deluso. “Lui è rimasto molto male nel vedere il documentario di Ilary che lo citava”, ha affermato Nuccetelli.
Ilary Blasi riceve il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia
Dopo la pubblicazione del suo nuovo libro “Che Stupida”, che svela nuovi retroscena sul suo matrimonio, Ilary è tornata al centro dell’attenzione. Durante un’intervista con Striscia la Notizia, è stata premiata con il celebre Tapiro d’Oro per il famoso caffè con Cristiano Iovino e la sua smentita dell’intervista di quest’ultimo al Messaggero. Quando le è stato chiesto di chiarire la natura del caffè, Ilary ha risposto in modo scherzoso: “Non posso dire nulla, ci sono una causa e un processo in corso”.
Questa storia sembra non avere una conclusione imminente e ci sono ancora molti dettagli da scoprire. Dobbiamo aspettare l’esito del processo e continuare ad ascoltare le diverse voci che affermano cose diverse.