Regista Shammah rapinata a Milano: l’episodio non è il Bronx

Regista Shammah rapinata a Mil Regista Shammah rapinata a Mil
Regista Shammah rapinata a Milano: l'episodio non è il Bronx - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

La regista teatrale Andrée Ruth Shammah rapinata a Milano

La regista teatrale Andrée Ruth Shammah, 75 anni, è stata vittima di una rapina ieri sera nel centro di Milano. La notizia è stata resa nota dalla stessa Shammah attraverso un post su Facebook, successivamente cancellato. Secondo quanto riportato nel suo messaggio, la donna stava uscendo da via Santa Marta in direzione di Cordusio per prendere un taxi, quando un giovane di bassa statura si è avvicinato chiedendo una sigaretta, mentre altri due individui stavano cercando di derubare due turisti americani.

La situazione è poi degenerata quando il rapinatore ha messo la mano sul collo di Shammah e le ha strappato la collana, spingendola anche. La regista ha dichiarato di essere ancora sotto shock per quanto accaduto. Ha inoltre affermato di aver provato paura quando i tre rapinatori sono fuggiti alla ricerca di un taxi. Nel suo messaggio, successivamente rimosso, la direttrice del teatro Parenti ha espresso la sua preoccupazione nel dover camminare per le strade di Milano senza sentirsi al sicuro, soprattutto nel centro della città.

Tuttavia, Shammah ha voluto sottolineare che Milano non è il Bronx e che l’incidente avrebbe potuto accadere in qualsiasi altra città. Ha anche ringraziato le istituzioni per il loro impegno nel garantire la sicurezza dei cittadini. Attualmente, la regista si trova in Questura per presentare denuncia e si sente protetta dalle autorità. Ha definito Milano una città formidabile nonostante l’episodio spiacevole subito.

La reazione della regista e la cancellazione del post su Facebook

Dopo aver pubblicato il suo messaggio su Facebook, Shammah ha notato le reazioni degli utenti e ha deciso di cancellarlo. In seguito, ha spiegato di aver agito così perché si trova attualmente in Questura per presentare denuncia e si sente al sicuro grazie alla presenza delle forze dell’ordine. Ha voluto sottolineare che Milano è una città sicura e che l’incidente che ha subito potrebbe essere accaduto ovunque. Ha anche espresso gratitudine nei confronti delle istituzioni per il loro impegno nel garantire la sicurezza dei cittadini.

Milano, una città formidabile nonostante l’incidente

Nonostante l’episodio spiacevole subito, Shammah ha voluto sottolineare che Milano è una città formidabile. Ha affermato di sentirsi protetta grazie alla presenza delle forze dell’ordine e ha ringraziato le istituzioni per il loro impegno nel garantire la sicurezza dei cittadini. La regista ha anche sottolineato che l’incidente avrebbe potuto accadere in qualsiasi altra città e che non bisogna generalizzare sulla sicurezza di Milano. Ha concluso il suo messaggio, successivamente rimosso, affermando di essere grata per la sicurezza che viene offerta ai cittadini.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×