Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Lewis Hamilton alla Ferrari dal 2025: l’anticipazione di Sky Sports News
L’atteso trasferimento di Lewis Hamilton alla Ferrari sembra essere sempre più vicino. Secondo quanto riportato da Sky Sports News, il pilota inglese di 39 anni lascerà la Mercedes alla fine del Mondiale 2024 di Formula 1 per unirsi al Cavallino Rampante nella stagione successiva.
Hamilton correrà con la Mercedes nel 2024
Prima di approdare a Maranello, Hamilton disputerà la stagione 2024 con la Mercedes. Il pilota britannico, vincitore di ben 7 titoli mondiali, continuerà quindi a guidare per il team tedesco per un altro anno. La notizia del suo trasferimento alla Ferrari ha scatenato grande interesse e speculazioni all’interno del mondo della Formula 1.
Sostituirà Carlos Sainz e farà coppia con Charles Leclerc
Secondo le indiscrezioni di Sky Sports News, Hamilton prenderà il posto dello spagnolo Carlos Sainz come pilota titolare della Ferrari. Inoltre, farà coppia con il giovane talento monegasco Charles Leclerc. Questa nuova formazione promette di essere una delle più forti e competitive nel campionato di Formula 1.
In conclusione, l’anticipazione di Sky Sports News sul trasferimento di Lewis Hamilton alla Ferrari dal 2025 ha scosso il mondo della Formula 1. Dopo una lunga e vincente carriera con la Mercedes, il pilota inglese sembra essere pronto per una nuova sfida con il Cavallino Rampante. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e come Hamilton si adatterà alla sua nuova squadra.