Trattori in protesta: possibile corteo nel centro di Aosta

Trattori in protesta possibil Trattori in protesta possibil
Trattori in protesta: possibile corteo nel centro di Aosta - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Mobilitazione in Valle d’Aosta: agricoltori e cittadini pronti alla protesta

Dal 7 al 9 febbraio prossimi, si terrà una mobilitazione in Valle d’Aosta, che vedrà la partecipazione di agricoltori, allevatori e cittadini. Gli organizzatori stanno valutando la possibilità di far sfilare il corteo di persone e mezzi agricoli anche davanti al palazzo regionale nel centro di Aosta, durante la riunione del Consiglio Valle della settimana prossima.

Al momento, il numero delle adesioni non è ancora chiaro e le modalità di svolgimento della manifestazione dipenderanno dal seguito che avrà la protesta.

La volontà degli organizzatori è di far partire il corteo giovedì 8 febbraio, che attraverserà il centro città, con una tappa prevista anche in piazza Deffeyes. Martedì 7 e giovedì 9, invece, la mobilitazione è prevista al di fuori del centro di Aosta, con passaggi davanti all’assessorato regionale dell’Agricoltura, a Saint-Christophe, e alla sede di Coldiretti Valle d’Aosta.

La protesta è stata annunciata tramite volantini e manifesti distribuiti durante l’ultima Fiera di Sant’Orso.

Fonte: ANSA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×