Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Ilary Blasi e il suo libro “Che stupida”: opinioni contrastanti sulle sue dichiarazioni
Ilary Blasi, nota conduttrice televisiva, è tornata al centro dell’attenzione con l’uscita del suo libro intitolato “Che stupida”. Attraverso questo libro, Blasi rivela la sua versione dei fatti sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, come aveva già fatto nel documentario su Netflix intitolato “Unica”. Tuttavia, le sue dichiarazioni stanno ottenendo opinioni molto contrastanti tra loro, soprattutto dopo l’intervento di Cristiano Iovino riguardo al presunto flirt tra lui e Blasi. Ora è il turno di Karina Cascella di dire la sua, e non risparmia critiche alla Blasi.
Le dichiarazioni di Iovino e la risposta di Ilary Blasi
Cristiano Iovino ha smentito le dichiarazioni di Ilary Blasi in un’intervista. La conduttrice si è recata a Verissimo per ribadire la sua versione dei fatti, parlando ancora del famoso caffè preso con il ragazzo. Nel frattempo, Blasi ha perso la conduzione de “L’Isola dei Famosi”, che ora è nelle mani di Vladimir Luxuria. Mentre la Blasi si gode il lancio del suo libro, le sue dichiarazioni e quelle di Iovino stanno dividendo il web.
Karina Cascella critica le versioni pubbliche di Ilary Blasi
Tra coloro che si schierano contro la conduttrice c’è Karina Cascella, ex opinionista di “Uomini e Donne” e commentatrice delle vicende legate al mondo dello spettacolo. Attraverso le Stories di Instagram, Karina esprime la sua opinione ai suoi numerosi fan. Inizia la sua critica dicendo “basta” a queste versioni pubbliche date da Ilary sulla fine del suo matrimonio. Cascella non crede che la conduttrice stia facendo qualcosa di straordinario e critica coloro che si congratulano con Blasi per aver svelato pubblicamente la sua versione come una sorta di riscatto. Karina fa notare che il pubblico ha ormai perso interesse per questa vicenda e che è giunto il momento di smettere di parlarne.
In conclusione, le opinioni espresse da Karina Cascella rappresentano il pensiero di molti. Molti utenti sui social network criticano Ilary Blasi per la sua insistenza nel parlare pubblicamente della fine del suo matrimonio. Alcuni ritengono che all’inizio, in risposta a Totti, poteva essere accettabile una replica pubblica, ma ora credono che si stia esagerando. Karina Cascella fa notare che i fan di Ilary Blasi stanno rispondendo alle sue critiche, ma conclude con una stoccata finale, sottolineando ironicamente la “grandezza” di Blasi nel sopravvivere alle corna, al divorzio e nel superare le sue sofferenze.
Anche Caterina Balivo, durante una puntata del suo programma “La volta buona”, ha riflettuto sulle repliche pubbliche di Ilary Blasi a Francesco Totti. “La fine è stata pessima se pensiamo a come è partita questa storia d’amore”, ha commentato la conduttrice.