Sanremo 2024: Fiorello debutta al festival con il nuovo personaggio ‘Aristonello’

Sanremo 2024 Fiorello debutta Sanremo 2024 Fiorello debutta
Sanremo 2024: Fiorello debutta al festival con il nuovo personaggio 'Aristonello' - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Fiorello inaugura l’Aristonello a Sanremo 2024

Durante la puntata di ‘Viva Rai2’, Fiorello ha svelato il nome del quartier generale di Sanremo 2024: l’Aristonello. Il battesimo del nuovo studio è avvenuto questa mattina, con Alessia Marcuzzi che ha scoperto la scritta con il nome dello spazio davanti all’ingresso del Teatro Ariston.

Fiorello e il suo ruolo a Sanremo

Fiorello arriverà a Sanremo stasera per preparare la sua performance festivaliera. Oltre ad essere impegnato con la puntata di ‘Viva Rai2’ e le quattro puntate di ‘Viva Sanremo’, il noto showman siciliano co-condurrà la serata finale del festival al fianco di Amadeus. Durante le dirette del festival, ci si potrà aspettare di tutto da Fiorello, con collegamenti e irruzioni in teatro. L’unica restrizione è che non salirà sul palco dell’Ariston prima della finale di sabato 10 febbraio, ma potrà entrare anche in platea.

L’alloggio di Fiorello e il set di ‘Viva Sanremo’

Fiorello alloggerà all’Hotel Globo di Sanremo, nello stesso pianerottolo di Amadeus. I due amici conduttori e direttori artistici saranno vicini e potranno fare dirette Instagram insieme. Il set di ‘Viva Sanremo’ includerà uno spazio davanti all’ingresso dell’Ariston, tappezzato con un manto erboso, dove Luca Tomassini proporrà le sue spettacolari coreografie per lo street-show. Inoltre, ci sarà un balconcino che affaccia sia sull’Aristonello che sull’Ariston, dove Fiorello e gli altri protagonisti dello show potranno affacciarsi.

Questo nuovo quartier generale, l’Aristonello, promette di essere il centro nevralgico delle attività di Fiorello durante il festival di Sanremo 2024. Con la sua presenza e il suo stile unico, il noto showman siciliano sicuramente regalerà momenti indimenticabili al pubblico e agli spettatori da casa.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×