Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Jessica Morlacchi critica il ritorno in tv di Memo Remigi
Jessica Morlacchi, nota cantante e personaggio televisivo, ha espresso il suo disappunto riguardo al ritorno in televisione di Memo Remigi. Attraverso le storie di Instagram, Morlacchi ha pubblicato un cartello con un messaggio chiaro: “Chiede scusa all’azienda, al pubblico, ma non a me. Mah”.
Memo Remigi torna in Rai dopo l’allontanamento per molestia
Memo Remigi, cantante e autore di numerosi successi, è tornato oggi in Rai per la prima volta dopo l’allontanamento dal servizio pubblico avvenuto nell’ottobre del 2022. L’allontanamento era stato causato da un episodio di molestia nei confronti di Jessica Morlacchi durante la trasmissione di Rai1 ‘Oggi è un altro giorno’, dove entrambi erano ospiti fissi. Le riprese avevano mostrato Remigi che posava la mano sul fondoschiena della cantante.
Le scuse di Memo Remigi senza menzionare Jessica Morlacchi
Oggi, ospite nel programma di Pierluigi Diaco ‘Bella Ma’ su Rai2, Memo Remigi ha voluto ribadire le sue scuse all’azienda e al pubblico. Ha ammesso di aver commesso errori nella sua lunga carriera e di averne fatti di diversa gravità. Ha definito il gesto nei confronti di Morlacchi come un atto di grande incoscienza che gli è costato molto. Tuttavia, non ha mai menzionato il nome di Jessica Morlacchi durante le sue scuse.