Tragedia: Giovane colpito a morte da un ramo mentre lo tagliava

Tragedia Giovane colpito a mo Tragedia Giovane colpito a mo
Tragedia: Giovane colpito a morte da un ramo mentre lo tagliava - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Giovane di 26 anni muore nel Novarese durante il taglio di un albero

Un tragico incidente ha causato la morte di un giovane di 26 anni nel Novarese. Il ragazzo stava lavorando nei boschi di una proprietà di famiglia, situata nella località Cumiona, nel territorio della frazione Vergano di Borgomanero, al confine con il Comune di Maggiora. Durante l’operazione di taglio di un albero, il giovane è stato colpito da un ramo, perdendo la vita sul colpo.

L’allarme e l’intervento dei soccorritori

Il tragico incidente è stato segnalato da un familiare del giovane. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno indagando sulle cause dell’incidente. I sanitari del 118 sono giunti tempestivamente, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.

Un incidente dal tragico epilogo

La morte del giovane di 26 anni ha gettato nello sconforto e nel dolore la sua famiglia e la comunità locale. La tragedia è avvenuta in un momento di routine lavorativa, mentre il ragazzo stava svolgendo il suo compito di tagliare un albero. Le circostanze che hanno portato all’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

“È una tragedia senza parole. Il nostro pensiero va alla famiglia del giovane, che si trova ad affrontare un dolore immenso” ha dichiarato un rappresentante della comunità locale.

La morte del giovane rappresenta un triste monito sulla pericolosità delle attività svolte in ambienti naturali, come i boschi, e sottolinea l’importanza di adottare tutte le precauzioni necessarie per garantire la sicurezza sul lavoro.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×