Auto distrutta da gruppo di giovani: 7 arresti a Verona

Auto distrutta da gruppo di gi Auto distrutta da gruppo di gi
Auto distrutta da gruppo di giovani: 7 arresti a Verona - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 14 Febbraio 2024 by Redazione

Sette giovani veronesi distruggono un’auto per divertimento

Sette giovani, di età compresa tra i 20 e i 13 anni, sono stati bloccati dai Carabinieri nel parcheggio di Porta Palio, a Verona, mentre stavano danneggiando un’auto a colpi di pietra e altri oggetti contundenti. I militari, dopo aver fermato e identificato gli autori del danneggiamento, hanno scoperto che si trattava di giovani studenti e lavoratori, che sembravano aver agito solo per divertirsi, senza essere sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o alcoliche.

Un testimone segnala l’atto vandalico

Il proprietario dell’auto, un 34enne di Sommacampagna (Verona), era all’oscuro di quanto stesse accadendo. La segnalazione è arrivata da un testimone che abita in zona e che, insospettito dai rumori e dagli schiamazzi provenienti dalla strada, si è affacciato e ha assistito allo “spettacolo” distruttivo. La vittima ha dichiarato di non conoscere i sette ragazzi, tutti senza precedenti, che non hanno fornito alcuna giustificazione sul perché abbiano vandalizzato l’auto, che è stata completamente distrutta.

Denunce e arresti domiciliari

Due minorenni sono stati denunciati al Tribunale di Venezia, mentre i maggiorenni sono stati posti agli arresti domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica di Verona. L’udienza è stata rinviata al 9 aprile dopo che il giudice ha convalidato l’arresto.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×