Fiorello e Amadeus: L’arma di “distrazione” di massa per travolgere Travolta

Fiorello e Amadeus Larma di Fiorello e Amadeus Larma di
Fiorello e Amadeus: L'arma di "distrazione" di massa per travolgere Travolta - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 14 Febbraio 2024 by Redazione

Fiorello e la sua banda illuminano la serata di Sanremo

Nella serata di ieri, il palco dell’Ariston è stato animato dalla presenza di Fiorello, Biggio, Casciari e dalla co-conduttrice d’eccezione Alessia Marcuzzi, insieme alla loro banda. L’atmosfera è stata scintillante e non sono mancati i commenti sulle polemiche riguardanti la pubblicità occulta. Fiorello ha scherzato sulla frase pronunciata da Amadeus, “Don’t worry be happy”, che è il claim delle scarpe di John Travolta, sottolineando che Amadeus non era d’accordo con lo sponsor. Ha poi aggiunto con il suo solito spirito: “Ma quello l’inglese manco lo sa, conosce solo i titoli delle canzoni. Se vede una donna triste, le dice automaticamente ‘No woman, no cry'”.

L’ospite speciale Russell Crowe

Un altro momento di grande interesse è stato l’ospite speciale della serata, Russell Crowe. Fiorello ha scherzato con lui, ringraziandolo per il dissing contro Travolta e sottolineando che tutto questo è stato possibile grazie a lui. Ha affermato con ironia che prima della loro performance, in questo Sanremo non stava accadendo nulla. Fiorello ha concluso dicendo: “Io e Amadeus siamo un’arma di ‘distrazione’ di massa!”.

Fiorello e il dissing tra cantanti melodici italiani

Durante la puntata di ‘Viva Rai2!…Viva Sanremo!’, Fiorello ha continuato a parlare del dissing, coinvolgendo uno degli ospiti principali, Gianni Morandi. Ha spiegato il significato del termine, sottolineando che di solito si riferisce ai rapper, ma ha immaginato cosa succederebbe se i cantanti melodici italiani si sfidassero a colpi di dissing. Ha fatto un esempio divertente, immaginando un dissing tra Gianni Morandi e Ranieri, suscitando le risate del pubblico presente.

In conclusione, la serata di Sanremo è stata caratterizzata dalla presenza di Fiorello e della sua banda, che hanno portato allegria e spensieratezza sul palco dell’Ariston. I commenti sulle polemiche e gli ospiti speciali, come Russell Crowe, hanno reso la serata ancora più interessante. Fiorello ha dimostrato ancora una volta il suo spirito brillante e il suo talento nel coinvolgere il pubblico.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×