Ricchi e Poveri a Viva Rai2: Angela si lancia in una spettacolare corsa in moto (video)

Ricchi E Poveri A Viva Rai2 A Ricchi E Poveri A Viva Rai2 A
Ricchi e Poveri a Viva Rai2: Angela si lancia in una spettacolare corsa in moto (video) - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 16 Febbraio 2024 by Redazione

I Ricchi e Poveri: una performance spensierata a Viva Rai2

I Ricchi e Poveri hanno conquistato il pubblico del Festival di Sanremo e sono diventati delle vere e proprie star del web. Questa mattina, ospiti di Viva Rai2 con Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, hanno regalato agli italiani un momento di pazzia e spensieratezza. Durante la trasmissione, il trio si è esibito sulle strisce pedonali per gli automobilisti in viaggio per andare al lavoro, creando un vero e proprio show.

Il fenomeno dei Ricchi e Poveri

Dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo, i Ricchi e Poveri sono diventati virali sui social. La loro canzone “Ma non tutta la vita” è diventata una delle hit più ascoltate su TikTok in pochissimo tempo. La loro esibizione a Viva Rai2 ha stupito tutti: invece di esibirsi come previsto, il duo si è spostato in mezzo alla strada, all’incrocio di un semaforo, cantando alcune delle loro canzoni.

Angela Brambati e la sua corsa in moto

Durante la performance, Angela Brambati ha preso il sopravvento e ha deciso di salire sulla moto di uno sconosciuto. Questo improvviso gesto ha sorpreso tutti, tanto che dalla regia si è sentita la voce di Fiorello chiedere: “Dove va? Senza casco, dove va? Noo, non partire. Ma che fa?”. Fortunatamente, dopo aver percorso qualche metro in moto, si è fermata. La loro performance ha lasciato tutti a bocca aperta. Fiorello ha commentato ironicamente: “Non so quanti leggi abbiamo infranto in 6 secondi, non doveva essere così”.

Vista la performance di oggi, potrebbe essere considerata la presenza di Angela nel programma. Sicuramente si adatta allo spirito giocoso e strabiliante del format su Rai 2 portato ogni mattina da Fiorello. L’importante è che non violi altre leggi!

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use