Pro Vita & Famiglia: Ruiu esorta a custodire i nostri figli

Pro Vita Famiglia Ruiu Esor Pro Vita Famiglia Ruiu Esor
Pro Vita & Famiglia: Ruiu esorta a custodire i nostri figli - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 17 Febbraio 2024 by Redazione

Maria Rachele Ruiu: l’importanza della famiglia e dell’educazione

Maria Rachele Ruiu, portavoce di Pro Vita & Famiglia onlus, ha sottolineato l’importanza di custodire e proteggere i nostri figli. Durante l’evento “Famiglia ed Educazione, Capitalismo e Mercificazione”, organizzato a Città di Castello, Perugia, ha evidenziato come l’amore per i nostri figli sia un motore fondamentale per costruire un mondo più equo e giusto.

  • “E’ necessario custodire la cosa che più preziosa abbiamo: i nostri figli. Noi siamo qui per amore dei nostri figli ed è proprio l’amore per i nostri figli un motore per restituire loro un mondo più giusto”.

Il dibattito su Famiglia, Capitalismo e Mercificazione

L’evento, intitolato “Famiglia ed Educazione, Capitalismo e Mercificazione”, ha offerto uno spazio di confronto e riflessione su temi cruciali della società contemporanea. Organizzato da Pro Vita & Famiglia onlus e da Persona&Persone, si è tenuto presso la Sala Rossi Monti della Biblioteca Carducci a Città di Castello, suscitando interesse e partecipazione da parte del pubblico.

Pro Vita & Famiglia onlus: difesa dei valori familiari

Pro Vita & Famiglia onlus si conferma come un’organizzazione impegnata nella difesa e promozione dei valori legati alla famiglia e all’educazione. Attraverso iniziative come l’evento a Città di Castello, l’associazione si pone l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di preservare il legame familiare e garantire un’adeguata formazione ai giovani, per costruire una società più inclusiva e solidale.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use