Emozioni sul mare: scopri i top eventi di febbraio al Frontemare di Rimini

Screenshot 2024 02 20 131236 Screenshot 2024 02 20 131236

Ultimo aggiornamento il 20 Febbraio 2024 by Emiliano Belmonte

Il venerdì sera al TOP Club sarà un’elegante serata di “Gran Galà”. La cena inizia alle 21:00 con un menu appositamente preparato per accontentare sia gli amanti del pesce che della carne, o un ricco buffet. Durante lo Show Dinner, le ragazze della TopMiss Agency sfileranno per la presentazione del concorso “Miss Grand International Italy Emillia Romagna”. A partire dalle 23:30, il dj set di Gianni Morri e Max Monti, con la voce di Alex F, garantirà un’esperienza musicale indimenticabile. Gianni Morri, rinomato dj italiano, è un ospite regolare del locale, con collaborazioni nei più prestigiosi club italiani.

Screenshot 2024 02 20 131232

Sabato 24 Febbraio: Sweet Dreams

Sabato sera è dedicato all’evento “Sweet Dreams”. La serata inizia alle 20:30 con una cena gourmet, seguita dal concerto live della band Dejavu e dal dj set di Fabrizio Fratta, Giovanni Lombardo e Giuseppe Mesce. Il vocalist Walter Massa, direttamente da Radio Studio Più, intratterrà il pubblico con la sua voce fino a tarda notte.

Domenica 25 Febbraio: Apericena Latina “La Salsa Vive Anni ‘90”

Il weekend si conclude domenica sera con la famosa Apericena Latina “La Salsa Vive Anni ‘90”. A partire dalle 19:00, gli ospiti potranno gustare un ricco buffet e drink inclusi. La serata continuerà con la musica di Romoletto Dj e, nel privè, il dj set di Mauro Catalini con l’animazione UrbanItaly.

Frontemare, il Regno del Divertimento a Rimini, offre un’esperienza unica. Situato in una posizione privilegiata di fronte al mare della Riviera, il locale è ideale per dinner party, serate a tema, concerti live e dj set. Aperto ogni venerdì, sabato e domenica, Frontemare vi aspetta per vivere momenti indimenticabili. Per prenotazioni e informazioni:

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use