Camilla caccia via Harry da Carlo dopo mezz’ora: cosa è successo?

Camilla Caccia Via Harry Da Ca Scaled Camilla Caccia Via Harry Da Ca Scaled
Camilla caccia via Harry da Carlo dopo mezz'ora: cosa è successo? - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 22 Febbraio 2024 by Redazione

Harry e la Visita al Padre Malato: la Polemica

Camilla concesse a Harry soltanto mezz’ora per far visita al padre, re Carlo, subito dopo la diagnosi di cancro. Secondo quanto riportato da RadarOnline, la regina era “indignata e furiosa” per il comportamento del duca di Sussex, che sarebbe volato dal Regno Unito senza autorizzazione. Un’insider ha rivelato che Harry avrebbe fatto aspettare il padre per ore e avrebbe chiesto di allontanare la matrigna dalla stanza durante il colloquio.

  • “Mi hanno detto che Camilla era indignata. Ha preso un sacco di bile da Harry per anni e non vedeva l’ora di ripagarlo. Usare il cancro di suo marito come trovata pubblicitaria di ‘figlio amorevole’ è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso”.

Le Conseguenze dell’Incontro tra Harry e Carlo

L’insider ha sottolineato che sua maestà attribuisce al comportamento di Harry e Meghan lo stress e l’umiliazione che avrebbero contribuito al cancro di Carlo. Inoltre, si è espresso riguardo alla posizione di William e Camilla, che desiderano che Harry venga privato dei titoli reali e escluso dal testamento del monarca.

  • “Dopo la riunione padre-figlio, ho sentito che ha detto a Harry che è una vergogna per suo padre, per la famiglia e per la monarchia. E non ha lasciato dubbi che non vuole che ritorni!”.

La Richiesta di Esclusione di Harry dalla Famiglia Reale

Secondo l’insider, William e Camilla desiderano che Harry venga tagliato fuori dalla linea di successione e privato dei suoi titoli reali. L’obiettivo sarebbe quello di rendere ufficiale lo status di paria di Harry all’interno della famiglia reale.

  • “William e Camilla vogliono che Harry venga privato dei suoi titoli, tagliato fuori dalla linea di successione ed escluso dal testamento di 2 miliardi di dollari del monarca. Harry è già un paria a palazzo, ma vogliono renderlo ufficiale”.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use