Nuova Serie Netflix “Furies”: Azione al Femminile in Arrivo

Nuova Serie Netflix 22Furies22 Nuova Serie Netflix 22Furies22
Nuova Serie Netflix "Furies": Azione al Femminile in Arrivo - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 28 Febbraio 2024 by Giordana Bellante

In arrivo su Netflix una nuova serie ricca di azione al femminile, intitolata “Furies”. Con 8 episodi, la serie sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 1° marzo 2024 in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio.

La Storia di Furies: Vendetta e Giustizia

La serie segue la storia di una giovane donna che, dopo la morte del padre, cerca di ritrovare la normalità nella sua vita, ma è allo stesso tempo ossessionata dal desiderio di vendetta. Improvvisamente, si ritrova nel mirino della Furia, una spietata killer della malavita parigina.

Il Cast di Furies: Talentuosi Attori alla Conquista dello Schermo

Gli episodi di Furies sono diretti da Cedric Nicolas-Troyan, Samuel Bodin e Laura Weaver. Nel ruolo della protagonista troviamo Lina El Arabi, conosciuta per i suoi ruoli in Family Business e Kaboul Kitchen. La Furia è interpretata da Marina Foïs, acclamata attrice nota per il suo ruolo in “As bestas” e “La verità secondo Maureen K.”. Nel cast figurano anche Mathieu Kassovitz, celebre volto del cinema francese, e gli attori Steve Tientcheu e Quentin Faure.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use