Ultimo aggiornamento il 5 Marzo 2024 by Giordana Bellante
House of the Dragon: La Serie TV attesa per Giugno 2024
JB Perrette, capo della divisione streaming & games di Warner Bros. Discovery, ha assicurato che la tanto attesa serie House of the Dragon arriverà sullo schermo a giugno 2024. Le anticipazioni iniziali parlavano di un’inizio in estate, confermato da Casey Bloys di HBO a novembre, e successivamente ribadito da David Zaslav a febbraio, indicando il rilascio nel secondo quadrimestre dell’anno.
FOX Acquisisce il Reboot di Baywatch
FOX ha recentemente acquisito il reboot della celebre serie Baywatch, prodotta da Freemantle. Questa mossa è stata considerata sorprendente dato che la rete ha già ordinato Rescue: Hi-Surf, una serie ambientata tra i bagnini delle Hawaii, prodotta in collaborazione con Warner Bros. Il reboot di Baywatch, scritto da Lara Olsen, presenta una nuova generazione di bagnini alle prese con salvataggi e situazioni estreme. Le sceneggiature sono state ordinate con penalità, confermando l’interesse della rete nell’esplorare nuovi scenari.
Il Cast di “DOC” Versione Americana
Il cast della versione americana del famoso “DOC” italiano sta gradualmente prendendo forma, con Molly Parker nel ruolo della dottoressa Amy Larsen, protagonista della serie FOX. La trama ruota attorno a Amy, che perde otto anni della sua vita a causa di una ferita alla testa. Nel cast troviamo anche Omar Metwally, Amirah Vann, Jon Ecker, Anya Banerjee come personaggi principali, mentre Scott Wolf e Patrick Walker appariranno in ruoli ricorrenti.
Omar Metwally: Il Dottor Michael Hamda
Omar Metwally interpreta il protagonista maschile della serie, il dottor Michael Hamda. Il personaggio ha un’inclinazione naturale per il comando e si impegna a introdurre umanità nel mondo della medicina. Dopo aver iniziato come medico, si rende conto dell’importanza di un ruolo amministrativo e ottiene una laurea in gestione. Il suo rapporto con l’ex partner è complesso, aggiungendo un elemento di tensione al suo personaggio.
Amirah Vann e Jon Ecker: Personaggi Chiave della Trama
Amirah Vann interpreta Gina Walker, neuropsichiatra e amica di lunga data di Amy Larsen. Jon Ecker, nel ruolo di Jake Heller, è il capo dei residenti e porta avanti una relazione sentimentale con Amy. La sua complicata situazione familiare, avendo una figlia con l’ex compagna, aggiunge ulteriore profondità al personaggio. Anya Banerjee, nei panni della dottoressa Sonya Maitra, e Patrick Walker, interpretato da TJ Coleman, completano il quadro del cast principale della serie “DOC”.
Austin Stowell nei Panni del Giovane Gibbs in “NCIS: Origins”
Austin Stowell è stato scelto per interpretare il giovane Gibbs nella nuova serie “NCIS: Origins”. La serie, ambientata nel 1991, approfondirà le origini del personaggio reso celebre da Mark Harmon, che sarà presente come voce narrante. La trama si concentra sulle prime esperienze di Gibbs come agente, sotto la guida del leggendario Mike Franks. Questa nuova interpretazione promette di gettare nuova luce sul passato del personaggio e sulla storia dell’NCIS.
Only Murders in the Building: Aggiornamenti sul Cast
La serie “Only Murders in the Building” continua a sorprendere con l’aggiunta di nuovi volti nel cast. Nella quarta stagione, si unirà al già eclettico gruppo Kumail Nanjiani, affiancando i protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Oltre al ritorno di Meryl Streep, sono stati annunciati altri ospiti speciali come Eva Longoria, Molly Shannon ed Eugene Levy. Attualmente in produzione a Los Angeles, la serie promette nuovi misteri e colpi di scena per i fan.
Anticipazioni su Altre Serie TV
In “The Librarians: The Next Chapter” prodotta da The CW, rivedremo Christian Kane nel ruolo di Jacob Stone, personaggio già presente nella serie precedente. Dall’altra parte, Clayton Cardenas, dopo l’esperienza in “Mayans M.C.”, si unirà al cast di “The Abandons”, una serie Netflix che vede la partecipazione di talenti come Gillian Anderson, Lena Headey, Lucas Till e molti altri. La trama si annuncia avvincente, con un mix di azione, mistero e suspense che promette di tenere incollati gli spettatori allo schermo.