Il Fratello di Greta Rossetti, Josh Rossetti, Critica gli Atteggiamenti di Sergio D’Ottavi

Il Fratello Di Greta Rossetti Il Fratello Di Greta Rossetti
Il Fratello di Greta Rossetti, Josh Rossetti, Critica gli Atteggiamenti di Sergio D’Ottavi - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 6 Marzo 2024 by Luisa Pizzardi

Josh Rossetti, il fratello di Greta Rossetti, ha deciso di esprimere la sua opinione riguardo agli atteggiamenti di Sergio D’Ottavi all’interno della Casa del Grande Fratello. Greta ha ricevuto un forte supporto da parte dei suoi fan e della sua famiglia, in particolare dalla madre Marcella, sin dal suo ingresso nel reality show.

L’Intervento di Josh Rossetti sui Social

Recentemente, un video che mostra alcuni comportamenti di Sergio nei confronti di Greta ha destato preoccupazione tra i fan e soprattutto nel fratello della concorrente. Attraverso una storia pubblicata su Instagram, Josh ha deciso di condividere il video e spiegare le ragioni della sua delusione. Nel video, si nota Sergio stringere i polsi di Greta mentre lei chiede di smettere poiché sta rimanendo con dei lividi. La reazione di Sergio, che promette di farle venire ancora più lividi, ha scatenato la reazione indignata di Josh. Quest’ultimo ha sottolineato l’importanza del rispetto e della delicatezza nei confronti delle donne, sottolineando che nessuno dovrebbe permettersi di far del male a sua sorella.

Possibile Confronto tra Josh e Sergio nella Casa del Grande Fratello

C’è molta attesa intorno alla possibilità che Josh possa affrontare direttamente Sergio all’interno della Casa del Grande Fratello prima della finale. Nel frattempo, Greta si trova in nomination questa settimana e la sua permanenza dipenderà dal verdetto del televoto che si terrà giovedì 7 marzo. Sarà l’amore e il sostegno dei fan a salvarla da questa sfida? L’evolversi della situazione promette scintille e sorprese fino all’ultimo momento.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use