Ultimo aggiornamento il 12 Marzo 2024 by Francesca Monti
L’inatteso contrattempo di Loredana Bertè
Loredana Bertè, icona della musica italiana, è stata costretta a cancellare il concerto previsto a Roma a causa di un improvviso problema di salute. Dopo un’iniziale tappa a Milano, la cantante si è recata nella Capitale per il suo “Manifesto Tour”, ma poco prima dell’esibizione al Teatro Brancaccio è stata colpita da un forte dolore addominale che ha richiesto un immediato ricovero in una clinica privata romana.
La reazione dei fan e il rinvio del concerto
Migliaia di fan che avevano atteso con entusiasmo l’esibizione di Loredana Bertè sono stati costretti a tornare a casa delusi per l’annullamento dell’evento. Coloro che avevano già acquistato i biglietti potranno usarli per la nuova data prevista il 15 maggio, mentre chi non potrà partecipare potrà richiedere il rimborso entro il 22 marzo 2024.
In risposta alla notizia, i fan della cantante hanno espresso messaggi di sostegno e auguri di pronta guarigione, ma non sono mancate anche le critiche da parte di coloro che avevano già organizzato viaggi e soggiorni per assistere al concerto. Nonostante la delusione, molti rimangono fiduciosi e attendono con ansia la riprogrammazione dell’evento.
Il futuro del Manifesto Tour
Il “Manifesto Tour” di Loredana Bertè, che è iniziato dopo la sua partecipazione trionfale al Festival di Sanremo, prevede numerose tappe in diverse città italiane, tra cui Varese, Torino, Brescia e Trieste. La cantante, dopo aver presentato il brano autobiografico “Pazza”, ha ricevuto il premio della Critica dedicato a sua sorella, Mia Martini, confermando il suo talento e il sostegno del pubblico e della critica.
Nonostante l’imprevisto inaspettato a Roma, i fan restano affezionati alla musa rock italiana, pronti ad accoglierla con entusiasmo all’evento riprogrammato e a continuare a seguire il suo straordinario percorso artistico.