Il Mistero dell’Attentato a Sannicandro di Bari: Identificati i Presunti Responsabili

Il Mistero Dellattentato A Sa Il Mistero Dellattentato A Sa
Il Mistero dell'Attentato a Sannicandro di Bari: Identificati i Presunti Responsabili - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 31 Marzo 2024 by Giordana Bellante

Ragazzo ferito in piazza Unità d’Italia a Sannicandro di Bari: Due arresti nell’aggressione

I carabinieri della Compagnia di Modugno e della sezione investigazioni scientifiche del Nucleo Investigativo di Bari hanno individuato e detenuto due soggetti ritenuti responsabili dell’aggressione a Angelo Michele Di Turi, 22enne di Sannicandro di Bari, avvenuta ieri sera in piazza Unità d’Italia.

I Sospettati Arrestati

Una donna di 36 anni e un giovane di 16 anni sono stati fermati e sottoposti a interrogatorio riguardo al tentato omicidio e al possesso illecito di arma da fuoco. Il ragazzo è stato sottoposto alla prova dello stub per rilevare eventuali residui di sparo.

Provvedimenti Presi dalla Procura

Su mandato della procura del tribunale ordinario di Bari e della procura presso il tribunale per i minorenni, sono stati eseguiti i provvedimenti di fermo. La donna è stata trasferita nel carcere di Trani mentre il minorenne è stato condotto all’Istituto penale per minorenni di Bari.

Indagini in Corso

L’inchiesta continua per chiarire l’esatta dinamica dell’attentato e individuare il movente dietro all’aggressione. Gli inquirenti esplorano varie piste investigative senza escluderne alcuna, nella ricerca della verità.

Il mistero dell’aggressione a Sannicandro di Bari si infittisce con l’identificazione dei presunti colpevoli, alimentando l’interesse pubblico e la curiosità sullo sfondo e le dinamiche di questo drammatico evento.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use