Tragedia sulla SS131: incidente mortale in provincia di Oristano

Tragedia Sulla Ss131 Incident Tragedia Sulla Ss131 Incident
Tragedia sulla SS131: incidente mortale in provincia di Oristano - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 6 Aprile 2024 by Luisa Pizzardi

La scena si è consumata nella notte lungo la strada statale 131, la principale arteria sarda, quando una Mercedes ha preso la direzione opposta, con esiti fatali. Marino Aru, 63 anni, di Sardara, ha perso la vita nello scontro frontale con una Bmw, guidata da Antonio Salis, 53 anni. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, ma purtroppo per Aru non c’è stato nulla da fare.

La tragedia dietro l’incidente fatale

I dettagli dell’accaduto sono ancora da chiarire, ma sembra che una distrazione sia stata la causa alla base di uno dei peggiori incidenti avvenuti di recente in provincia di Oristano. La SS131 è conosciuta per la sua pericolosità, soprattutto di notte, quando la visibilità è ridotta e l’afflusso di veicoli è minore. Per Aru e Salis la serata si è trasformata in un incubo: mentre per uno i soccorsi sono stati inutili, per l’altro si prospetta un recupero, ma le ferite, fisiche e mentali, saranno profonde. Anche le famiglie delle vittime saranno segnate per sempre da questa tragedia.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use