Ultimo aggiornamento il 6 Aprile 2024 by Luisa Pizzardi
Louanna Jasmin, modella di “Playboy”, vanta una bellezza mozzafiato ma sembra essere sfortunata in amore. Nell’ambito di un’intervista rilasciata a “Fabolous”, la giovane modella britannica ha svelato di essere stata costantemente tradita da tutti i suoi ex fidanzati. Secondo Louanna, il motivo di queste delusioni amorose risiede nella sua forte personalità, che sembra intimorire gli uomini.
Il paradosso dell’attrattiva e della tradimento
Louanna Jasmin si interroga sul motivo per cui la sua bellezza sia correlata alla frequenza delle tradimenti subiti. In un’occasione ha affermato: “Sono una ragazza incredibilmente attraente, almeno così mi sento, eppure quasi tutti i miei ex ragazzi mi hanno tradita. Sicuramente non troveranno mai nessuna più bella di me.” La modella riflette sul paradosso secondo cui sembrerebbe che maggiore è l’attrattività di una donna, maggiore è la probabilità di essere tradita. Louanna confessa di non riuscire a trovare risposte sensate a questa costante delusione affettiva.
La paura di fronte alla personalità femminile
L’intervistatrice ha chiesto a Louanna il motivo per cui gli uomini sembrano allontanarsi non appena percepiscono una donna con una personalità forte e un’intelletto sviluppato. La modella ha espresso la sua frustrazione dichiarando: “Non riesco a capire il motivo. Non appena un uomo si rende conto che una donna ha una personalità forte e un cervello che ragiona, è come se prendesse paura ed ecco che, quindi, rivolge il suo sguardo altrove.” Louanna ha sottolineato di avere molteplici interessi, tra cui la fantascienza, la musica e il cinema, ma sembra che gli uomini non riescano a valorizzare tali aspetti della sua personalità.
Il declino della fiducia e la ricerca della serenità
Louanna Jasmin ha manifestato una certa disillusione nei confronti del genere maschile a seguito delle numerose delusioni amorose. In un’osservazione provocatoria, ha dichiarato: “Ma Dio non voglia che ci sia mai una donna di bell’aspetto che abbia un’opinione. Posso dire che, negli ultimi tempi, ho perso un po’ la fiducia nei confronti del genere maschile.” La modella si dichiara stanca di cercare di comprendere gli uomini e si concentra sul proprio lavoro come fonte di realizzazione e soddisfazione personale. Louanna ha concluso con l’affermazione: “La persona giusta arriverà al momento giusto. Sono stanca di soffrire e, per ora, mi sto dedicando solo al mio lavoro.“