Ultimo aggiornamento il 11 Aprile 2024 by Giordana Bellante
Contesto di Terra Amara non in onda
La serata di giovedì 11 aprile 2024 non vedrà la trasmissione di Terra Amara, che avrebbe segnato il quarto appuntamento settimanale del programma. Solitamente trasmessa su Canale 5 in Italia, l’assenza dell’episodio di oggi potrebbe essere causata da variazioni dell’ordine di programmazione. Per chi fosse interessato, è possibile recuperare gli episodi precedenti su Mediaset Infinity in modalità streaming o on demand.
La serata senza Terra Amara su Canale 5
_SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara !_
La puntata di Terra Amara programmata per questa sera non sarà trasmessa. Questa serie turca si inserisce nella programmazione di Canale 5 accanto ad altre soap come Beautiful e La Promessa. Al suo posto, andrà in onda un episodio de L’Isola dei Famosi.
La prossima programmazione di Terra Amara
_SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!_
Gli episodi che ci si aspettava di vedere giovedì, seguendo il calendario della settimana, verranno trasmessi venerdì 12 aprile 2024 in prima serata.
Terra Amara disponibile in streaming gratuito
Per chi volesse seguire Terra Amara in diretta, basterà sintonizzarsi su Canale 5 all’orario di trasmissione. Come per tutte le trasmissioni del Biscione, è possibile accedere a Terra Amara in streaming su Mediaset Infinity, che è una piattaforma fruibile su computer e Mac tramite browser, e tramite app scaricabile dagli store per smartphone e tablet. L’inserimento dei dati personali è necessario per usufruire gratuitamente del servizio, e va eseguito solo in fase di registrazione.
Repliche di Terra Amara
Le repliche delle puntate di Terra Amara vengono caricate su Mediaset Infinity . Questa piattaforma consente di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Mediaset anche dopo la messa in onda, in modalità on demand, simile a una replica. Attualmente, non sarà possibile accedere alla replica della puntata di oggi, non essendo stata trasmessa. Tuttavia, nella piattaforma sono disponibili tutti gli episodi già trasmessi per una visione successiva.