Ultimo aggiornamento il 17 Aprile 2024 by Francesca Monti
Rinnovi e cancellazioni delle serie ABC
La rete Disney ABC ha annunciato i rinnovi e le cancellazioni delle serie TV per la prossima stagione. Tra i drama confermati troviamo titoli come The Rookie, 911, Grey’s Anatomy e Will Trent. Tuttavia, The Good Doctor e Station 19 sono state confermate come le ultime stagioni. In bilico per un rinnovo rimangono The Conners e Not Dead Yet, con le trattative ancora in corso.
Il futuro incerto di The Conners e Not Dead Yet
ABC attualmente sta trattando con Werner Entertainment per il rinnovo dell’ultima stagione di The Conners. Al momento, gli attori non sono stati contattati per il rinnovo, ma la produzione ha già preparato una scena finale in caso di cancellazione. Not Dead Yet, invece, rischia la cancellazione a causa degli ascolti e della spesa di produzione. La decisione finale dipenderà dalle esigenze di palinsesto della rete.
Steve Buscemi si unisce al cast di Mercoledì e altre novità
Netflix ha annunciato che Steve Buscemi farà parte del cast della seconda stagione di Mercoledì, anche se il ruolo che interpreterà rimane ancora un mistero. Nel frattempo, la miniserie Hulu su Amanda Knox vedrà Margaret Qualley rinunciare al ruolo di protagonista a causa di conflitti di programmazione. Nel mondo delle serie TV, Emma Thompson e Ruth Wilson saranno le protagoniste del thriller Down Cemetery Road di Apple TV+.
Emily VanCamp protagonista di Prejudice e Ryan Murphy in arrivo su *ABC
Emily VanCamp sarà la protagonista di Prejudice, un procedurale legale per la televisione canadese. Nel frattempo, Ryan Murphy si prepara a portare sullo schermo Dr. Odyssey, con Philippa Soo e Don Johnson nel cast. Infine, Lucy Freyer, Malik Elassal, Owen Thiele, Amita Rao e Jack Innanen entreranno nel cast del pilot comedy Snowflakes di FX, mentre Melissa Roxburgh si unirà al cast di Tracker su CBS.
Altre novità nel mondo delle serie TV
Gaumont è al lavoro su una miniserie di 6 episodi sulla vita di Brigitte Macron, la First Lady francese. Nel cast di Government Cheese, serie Apple TV+, troviamo Jahi Winston, Evan Alexander Ellison, Jeremy Bobb e Louis Cancelmi insieme a David Oyelowo, Simone Missick e Bokeem Woodbine. La serie racconta la storia di un uomo che cerca di riacquistare la sua vita dopo essere uscito di prigione.