Ultimo aggiornamento il 18 Aprile 2024 by Giordana Bellante
Introduzione:
La popolare attrice e conduttrice televisiva Marina Suma, nota per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, è recentemente tornata in gioco dopo un infortunio che l’aveva costretta a lasciare momentaneamente il reality show. La Suma, che aveva subito un infortunio durante una sfida con un altro concorrente, ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute e ha espresso la sua determinazione a proseguire l’avventura.
L’infortunio di Marina Suma e la momentanea uscita di scena
Durante una sfida con il giovane concorrente Paolo, Marina Suma ha subito un infortunio che l’ha costretta a lasciare momentaneamente il gioco per accertamenti medici. La conduttrice Vladimir Luxuria, all’inizio della puntata successiva, ha voluto rassicurare i fan e i telespettatori sulle condizioni di salute della Suma, chiedendo all’inviata in Honduras, Elenoire Casalegno, notizie in merito. Tuttavia, a sorpresa, Marina Suma è apparsa in palapa, raggiungendo gli altri naufraghi e annunciando ufficialmente il suo ritorno in gioco.
Le parole di Marina Suma al suo ritorno in palapa
Marina Suma, al suo arrivo in palapa, ha spiegato ai compagni d’avventura e ai telespettatori cosa le era successo e come stesse: “Ciao, in realtà sto bene per fortuna niente di rotto, ho avuto uno strattone molto forte e sono sotto antinfiammatori perché ho dei dolori alla schiena, e soprattutto alle costole. Spero passerà“.
La conduttrice Vladimir Luxuria, intervenuta dallo studio, ha elogiato la forza d’animo della Suma, affermando: “Tu sei la dimostrazione che se una volta cade si deve rialzare, brava Marina“.
Marina Suma pronta a rimettersi in gioco
Dopo aver effettuato tutti gli accertamenti medici necessari, Marina Suma è pronta a rimettersi in gioco e a proseguire la sua avventura televisiva all’Isola dei Famosi. Nonostante i dolori alla schiena e alle costole, la Suma ha dimostrato grande determinazione e voglia di continuare a partecipare al reality show. Nei prossimi giorni, tuttavia, la naufraga non potrà ancora sfidarsi, ma si dedicherà al riposo e alla ripresa delle forze, in attesa di poter tornare a competere con gli altri concorrenti.