Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 by Francesca Monti
Introduzione:
Daniela Ferolla, nota conduttrice televisiva e volto della RaiUno, ha annunciato in diretta televisiva il suo imminente matrimonio con il compagno Vincenzo Novari. La coppia, che ha mantenuto una relazione discreta e riservata per 20 anni, ha deciso di ufficializzare la loro storia d’amore, nonostante la differenza d’età. In questo articolo, esploreremo i dettagli della cerimonia nuziale e la storia d’amore di 20 anni della coppia.
La Storia d’Amore di 20 Anni di Daniela Ferolla e Vincenzo Novari
Daniela Ferolla e Vincenzo Novari si sono incontrati per la prima volta nel 2004, quando lei era all’apice della sua carriera e aveva appena vinto il titolo di Miss Italia. Lui, d’altra parte, era un uomo d’affari di successo. La loro relazione è stata caratterizzata da discrezione e riservatezza, e la coppia ha mantenuto un basso profilo per tutto il tempo. Tuttavia, la loro storia d’amore è stata solida e duratura, nonostante la differenza d’età di 25 anni.
‘annuncio delle Nozze in Diretta TV
Daniela Ferolla ha annunciato il suo imminente matrimonio con Vincenzo Novari durante la trasmissione televisiva “È Sempre Mezzogiorno”, ospite di Antonella Clerici. La conduttrice ha rivelato che dopo 20 anni d’amore, aveva deciso di sposare il suo compagno. Daniela Ferolla è apparsa felicissima e ha svelato alcuni dettagli del matrimonio, definendo il suo compagno come una persona speciale e accudente.
Dettagli della Cerimonia Nuziale
Le nozze di Daniela Ferolla e Vincenzo Novari saranno celebrate a Roma il prossimo 22 giugno. La futura sposa ha anticipato alcuni dettagli della cerimonia, rivelando che l’abito era stato scelto insieme alle sue sorelle, che hanno provato molte emozioni quando è arrivato l’abito giusto. Il menù sarà un misto di cucina cilentana e genovese, in onore delle origini della coppia.
Il Futuro della Coppia
Dopo le nozze, Daniela Ferolla continuerà a fare la spola tra Roma e Milano, per lavoro e per amore. La conduttrice di “Unomattina” vive attualmente a Milano con il suo futuro marito, ma si sposeranno a Roma. Per Vincenzo Novari, sarà il secondo matrimonio, e dal primo è nato un figlio, Giulio. Originario di Genova, è noto principalmente per la sua attività di manager di successo, avendo ricoperto ruoli importanti in aziende come ‘Oreal e Saiwa, e avendo anche lavorato come amministratore delegato di 3 Italia dal 2001 al 2016. Nel 2019 è stato nominato Ceo del comitato organizzativo delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina del 2026.