Il Clandestino: Luca Travaglia tra indagini e ricerca di verità nella Milano criminale

Il Clandestino Luca Travaglia Il Clandestino Luca Travaglia
Il Clandestino: Luca Travaglia tra indagini e ricerca di verità nella Milano criminale - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 22 Aprile 2024 by Giordana Bellante

Introduzione:
La serie tv Il Clandestino, diretta da Rolando Ravello e con protagonista Edoardo Leo, torna su Rai 1 con la terza puntata, divisa in due episodi, dal titolo “Il processo” e “Barrìo Crovetto”. Luca Travaglia continua la sua ricerca della verità sulla drammatica esplosione che ha ucciso la sua compagna e reso paraplegico il suo collega, mentre si trova a indagare su due nuovi casi che lo porteranno ad affrontare difficoltà e conflitti personali.

Il processo: Travaglia tra il campo rom e l’aggressione di Carolina

Nel quinto episodio, Travaglia e il suo socio Palitha vengono interpellati da due bambine rom che chiedono aiuto per dimostrare l’innocenza del fratello maggiore di fronte al Kris, il tribunale del loro campo. Il giovane è accusato di non aver soccorso un amico ferito a morte durante un furto.

Intanto, Travaglia, dopo le rivelazioni di Bianca, ha preso le distanze da Carolina , che viene aggredita. Luca si precipita da lei e, per farsi perdonare, accetta di accompagnarla a una prima teatrale alla Scala. Tra i due scatta la scintilla, complici l’atmosfera elegante e la bella serata trascorsa.

Barrìo Crovetto: Travaglia tra la ricerca di Santiago e la rottura con Maganza

Nel sesto episodio, il giovane Santiago è ricercato dalla Polizia per aver preso parte a una rissa in cui un ragazzo è stato gravemente ferito. Travaglia viene assunto dai genitori del giovane per trovarlo prima che lo facciano le forze dell’ordine, ma deve fare i conti con gli interessi di Maganza . La loro vecchia amicizia arriva a una rottura definitiva.

Intanto, l’agente De Giglio cerca di convincere Bonetti a riprendere le cure che Travaglia ha sempre pagato in segreto. Bonetti ha intuito qualcosa e sta cercando di capire chi c’è dietro quei soldi.

Il Clandestino: Luca Travaglia tra casi e conflitti personali

La serie tv Il Clandestino continua a raccontare le vicende di Luca Travaglia, un investigatore privato che si trova a indagare su casi delicati e complessi nella Milano criminale. La ricerca della verità sulla drammatica esplosione che ha sconvolto la sua vita lo porta a confrontarsi con conflitti personali e a mettere a rischio le sue relazioni.

Travaglia si trova a dover affrontare l’aggressione di Carolina e la sua relazione clandestina con lei, mentre si immerge nei mondi del campo rom e della gang latina per risolvere i casi che gli vengono affidati. La sua amicizia con Maganza subisce una rottura definitiva e deve fare i conti con Bonetti, che cerca di scoprire chi paga le sue cure segrete.

La serie tv Il Clandestino offre un ritratto complesso e avvincente della Milano criminale, tra casi delicati e conflitti personali, con un protagonista, Luca Travaglia, che si trova a dover affrontare sfide sempre più difficili nella sua ricerca della verità.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use