Francesca Pascale, dalla relazione con Berlusconi alla vita con Paola Turci: ‘Non ho mai sentito l’esigenza di sposarlo’

Francesca Pascale dalla relaz Francesca Pascale dalla relaz
Francesca Pascale, dalla relazione con Berlusconi alla vita con Paola Turci: 'Non ho mai sentito l'esigenza di sposarlo' - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 1 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Introduzione:
Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, si è raccontata in una lunga intervista a “Belve”, programma condotto da Francesca Fagnani. La Pascale ha parlato della sua infanzia, della sua bisessualità, dei suoi rapporti con la famiglia Berlusconi e della sua attuale relazione con Paola Turci.

Prima parte: “‘infanzia, la bisessualità e la passione per le persone più grandi”

“Un’infanzia segnata dalla violenza del padre”

Francesca Pascale ha rivelato di aver avuto un’infanzia felice, nonostante la fiducia nei confronti del padre sia stata ingannata, tradita e mortificata dal suo modo violento e disamorato di trattarla. “Nessuno più nella vita mi potrà fare male. ’ha fatto solo mio padre,” ha detto della genitore, con il quale oggi non ha più alcun tipo di rapporto.

Sottotitolo: “La scoperta della bisessualità e l’attrazione per le persone più grandi”

La Pascale ha anche parlato della sua bisessualità, che ha scoperto sin da bambina, all’età di 8-9 anni. “Ho sempre provato attrazione, fisica e mentale, nei confronti degli uomini come delle donne,” ha spiegato, aggiungendo di averla vissuta con serenità quando ne ha avuto consapevolezza. Inoltre, ha rivelato di aver sempre avuto un debole per le persone più grandi di lei.

Seconda parte: “La relazione con Berlusconi: ‘Era il mio migliore amico, il padre che avrei voluto, un amante perfetto'”

“‘incontro con Berlusconi e l’inizio della relazione”

Francesca Pascale ha raccontato di aver nutrito una vera e propria venerazione nei confronti di Silvio Berlusconi e di aver fatto di tutto per conoscerlo. Il 5 ottobre 2006, in un albergo romano, lui l’ha finalmente notata. “A Silvio devo la totale gratitudine per avermi dato la possibilità di farmi raggiungere tutti i miei sogni. Lui è stata la persona più importante perché è stato il mio migliore amico, il padre che avrei voluto, un amante perfetto, un fidanzato un po’ meno e anche il mio maestro,” ha sentenziato.

Sottotitolo: “Il rapporto con la famiglia Berlusconi e la fine della relazione”

La Pascale ha parlato anche del suo rapporto con la famiglia Berlusconi, che ha definito meraviglioso, anche se sono successe delle cose che hanno alimentato degli attriti. Oggi, i rapporti con loro sono di rispetto. Inoltre, ha smentito la notizia di un accordo economico con Berlusconi dopo la separazione. “Con lui non mi è mai mancato nulla. Ho sempre avuto qualsiasi cosa, anche oltre la misura. È stato generoso prima, durante e anche dopo ma quello che hanno scritto è totalmente falso,” ha dichiarato.

Terza parte: “La vita con Paola Turci: ‘Quello che vivo con lei è meraviglioso e più reale'”

“‘inizio della relazione con Paola Turci”

Francesca Pascale ha rivelato di aver chiesto lei la mano a Paola Turci, con la quale si è unita civilmente nel luglio del 2022. “Tutte le persone che voglio, le corteggio io. Non mi piace essere corteggiata. E Paola purtroppo c’è cascata,” ha detto ridendo.

Sottotitolo: “Il confronto con la relazione con Berlusconi e il futuro”

La Pascale ha definito la sua relazione con Paola Turci meravigliosa e più reale rispetto a quella con Berlusconi. “Con Paola ho un altro tipo di complicità che cresce nel tempo,” ha spiegato. Inoltre, ha rivelato di non avere mai sentito l’esigenza di sposare Berlusconi, anche perché “magari mi sposava ed era finto e francamente piuttosto che finto, meglio niente.” Infine, ha detto di non sapere cosa riserverà il suo futuro, ma di essere pronta ad affrontare qualsiasi cosa.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use