Grave incidente a Roccamalatina di Guiglia: bambino di 8 anni investito da un’auto

Grave Incidente A Roccamalatin Grave Incidente A Roccamalatin
Grave incidente a Roccamalatina di Guiglia: bambino di 8 anni investito da un'auto - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2024 by Francesca Monti

Introduzione:
Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina presto a Roccamalatina di Guiglia, sull’Appennino modenese, dove un bambino di soli 8 anni è stato investito da un’auto. Il bambino stava attraversando la strada, presumibilmente mentre si recava a scuola, quando è stato colpito dal veicolo. Le sue condizioni sono attualmente gravi.

Prima sezione:
Titolo: “‘incidente e l’intervento dei soccorsi”
Sottotitolo: “Sanitari e forze dell’ordine sul posto”

‘incidente si è verificato intorno alle 6 del mattino, quando il bambino stava attraversando la strada. Immediatamente dopo l’impatto, i soccorsi sono stati allertati e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, sia con un’automedica che con un’ambulanza. Data la gravità delle condizioni del bambino, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna.

Seconda sezione:
Titolo: “Le indagini sull’incidente”
Sottotitolo: “Carabinieri e polizia stradale al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti”

Successivamente all’incidente, le forze dell’ordine sono intervenute in via ‘Azeglio, dove è avvenuto l’investimento, per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. carabinieri e la polizia stradale stanno lavorando insieme per chiarire le circostanze dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Terza sezione:
Titolo: “La comunità di Roccamalatina di Guiglia sotto shock”
Sottotitolo: “Un incidente che ha scosso l’intera comunità”

‘incidente ha profondamente scosso la comunità di Roccamalatina di Guiglia, che si stringe intorno alla famiglia del bambino in questo momento di grande difficoltà. ‘intera comunità è in attesa di notizie sulle condizioni del bambino e spera in un suo pronto e completo recupero.

© Copyright ANSA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use