Cher, icona del pop, svela il segreto dei suoi amori giovanili e la sua amicizia con Meryl Streep nel corso dell’intervista al ‘The Jennifer Hudson Show’

Cher icona del pop svela il Cher icona del pop svela il
Cher, icona del pop, svela il segreto dei suoi amori giovanili e la sua amicizia con Meryl Streep nel corso dell'intervista al 'The Jennifer Hudson Show' - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2024 by Francesca Monti

Introduzione:
Cher, la leggendaria cantante californiana, è stata recentemente ospite del programma The Jennifer Hudson Show. Durante l’intervista, la 77enne artista ha condiviso dettagli sulla sua vita amorosa, inclusa la sua relazione con il dirigente musicale Alexander Edwards, 40 anni più giovane di lei. Cher ha anche rivelato il motivo per cui preferisce frequentare uomini più giovani e ha condiviso aneddoti sulla sua amicizia con Meryl Streep. In questo articolo, esploreremo questi aspetti della vita di Cher, nonché alcuni momenti salienti della sua carriera e della sua vita personale.

La vita amorosa di Cher e il motivo per cui preferisce uomini più giovani

La rivelazione della cantante durante l’intervista al ‘The Jennifer Hudson Show’

Cher ha fatto scalpore durante la sua apparizione al The Jennifer Hudson Show quando ha rivelato il motivo per cui preferisce frequentare uomini più giovani. “Sono molto timida quando non sono sul palco e, in generale, sono abbastanza timida con gli uomini”, ha ammesso la cantante. “E il motivo per il quale frequento ragazzi più giovani è che gli uomini della mia età o più vecchi…beh, sono tutti morti. E prima di esserlo, avevano paura di avvicinarsi a me. ragazzi giovani non si fanno di questi problemi”.

La relazione con Alexander Edwards e il rifiuto a Elvis Presley

Cher ha reso pubblica la sua relazione con il dirigente musicale Alexander Edwards nel novembre 2022. Durante l’intervista, ha anche rivelato di aver rifiutato le avances di Elvis Presley in passato. “Gli ho detto di no perché mi rendeva nervosa tutto ciò che lo circondava, non che fossero cattive persone, ma dichiamo che mi rendeva nervosa la sua reputazione”, ha spiegato Cher.

‘amicizia tra Cher e Meryl Streep

‘amicizia duratura tra le due icone di Hollywood

Cher ha anche parlato dell’amicizia che la lega a Meryl Streep nel corso dell’intervista. Le due icone di Hollywood hanno condiviso lo schermo nel film Stregata dalla luna del 1987 e da allora sono rimaste amiche intime. Cher ha descritto Meryl come “una delle persone più divertenti che abbia mai incontrato” e ha rivelato che le due si sostengono a vicenda nei momenti difficili.

‘aiuto di Meryl Streep durante un periodo difficile per Cher

Cher ha ricordato un momento particolarmente difficile della sua vita quando ha perso tutti i soldi che aveva guadagnato fino a quel momento. “A un certo punto ho perso tutti i soldi che avevo guadagnato fino a quel momento, quindi sono ripartita da zero”, ha rivelato Cher. In quel periodo, Meryl Streep le ha offerto il suo aiuto, dimostrando la forza del loro legame.

La vita personale di Cher: due matrimoni e due figli

Il primo matrimonio con Sonny Bono e la nascita di Chaz Bono

Cher ha alle spalle due matrimoni e due figli. Il suo primo matrimonio è stato con Sonny Bono, con il quale ha anche formato un duo musicale di successo negli anni ’60 e ’70. due si sono incontrati nel 1962, si sono sposati nel 1964 e hanno divorziato nel 1975. Dal loro matrimonio è nata Chastity Bono, che nel 2010 ha completato il percorso per il cambio di sesso diventando Chaz.

Il secondo matrimonio con Gregg Allman e la nascita di Elijah Blue Allman

Nel 1975, Cher si è sposata con il musicista e compositore Gregg Allman. La coppia ha avuto un figlio, Elijah Blue Allman, nel 1976, ma ha divorziato nel 1978. Nonostante le sfide affrontate nella sua vita personale, Cher è rimasta una forza costante nel mondo della musica e del cinema, continuando a ispirare le generazioni future con il suo talento e la sua determinazione.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use