Le sorelle Rodriguez tra avventure televisive e legami familiari: rivelazioni e retroscena su Radio Deejay

Le sorelle Rodriguez tra avven Le sorelle Rodriguez tra avven
Le sorelle Rodriguez tra avventure televisive e legami familiari: rivelazioni e retroscena su Radio Deejay - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 4 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Celia Rodriguez e Belen Rodriguez, le famose sorelle argentine, sono state recentemente ospiti del programma radiofonico “Catteland” di Alessandro Cattelan su Radio Deejay. Durante l’intervista, le due showgirl hanno presentato la loro nuova avventura su Prime Video, Celebrity Hunted 4, e hanno parlato del forte legame che le unisce alla loro famiglia, tra litigi, riappacificazioni e vacanze in Argentina.

“Celebrity Hunted 4: le sorelle Rodriguez protagoniste del nuovo reality show”

La sfida di sopravvivenza che metterà alla prova il legame tra le due sorelle

Belen e Cecilia Rodriguez sono pronte a mettersi alla prova in una nuova avventura televisiva: Celebrity Hunted 4, il reality show di Prime Video che vedrà le due sorelle protagoniste insieme ad altre coppie di VIP. Il programma, giunto alla sua quarta edizione, metterà alla prova la capacità di sopravvivenza dei partecipanti, costringendoli a fuggire e a nascondersi per diverse settimane, mentre una squadra di esperti investigatori cercherà di catturarli.

Le sorelle Rodriguez, che hanno sempre dimostrato di avere un forte legame, dovranno affrontare questa sfida insieme, cercando di superare le difficoltà e di rimanere unite nonostante le avversità. “Siamo una famiglia super unita, litighiamo anche tanto, ma quando serve ci chiediamo sempre scusa e facciamo pace”, ha dichiarato Belen durante l’intervista a Radio Deejay.

“Il legame con la famiglia: tra litigi e riappacificazioni”

Belen Rodriguez: ‘Mia madre è il mio termometro nella vita’

Durante l’intervista a Radio Deejay, Belen e Cecilia Rodriguez hanno parlato anche del loro rapporto con i genitori e il fratello Jeremias, sottolineando l’importanza che la famiglia ha nella loro vita. “Stando tanto tempo insieme, succede di tutto e di più. Io con mia mamma discuto, fuochi e fulmini, alziamo la voce. Però quando vedo che mia madre inizia a piangere, lì mi fa sentire una porcheria di persona e vado subito a chiederle scusa”, ha raccontato Belen.

La showgirl argentina ha anche rivelato che sua madre Veronica Cozzani ha un ruolo molto importante nella sua vita, tanto da essere considerata il suo “termometro”. “Se mia madre inizia piano piano a guardare male la persona con la quale sto, che sia un’amica, un fidanzato, un collaboratore di lavoro… lo fa fuori. Anche entro poco”, ha confessato Belen.

“La vacanza in Argentina e la rottura con Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez: ‘Lì ho capito che dovevo mandare *Elio a casa’*

Belen Rodriguez ha parlato anche della recente vacanza in Argentina, durante la quale ha festeggiato il Capodanno insieme alla sua famiglia e al suo ex fidanzato Elio Lorenzoni. “Non puoi capire i coltelli che sono volati”, ha dichiarato la showgirl, riferendosi ai litigi che hanno caratterizzato quel viaggio.

In particolare, Belen ha rivelato che durante la vacanza il rapporto con Elio Lorenzoni, imprenditore bresciano con cui era stata insieme per sei mesi, si è incrinato proprio a causa dell’opinione negativa di sua madre Veronica Cozzani nei confronti del suo fidanzato. “Mia mamma e il mio ex? No, non ci andava d’accordo, mi ha dato ragione assolutamente su tutti i aspetti. Cosa che non fa mai – ha confidato Belen – Quando mi ha dato ragione e ha iniziato a litigare lei con lui, ho capito che lo dovevo mandare a casa”.

Dopo la rottura con Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez ha subito voltato pagina, legandosi ad Angelo Edoardo Galvano, un ingegnere siciliano trapiantato a Milano, esperto di tecnologie sostenibili. Anche Elio Lorenzoni, dal canto suo, si è legato ad una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo e che farebbe la cassiera.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use