Ultimo aggiornamento il 4 Maggio 2024 by Giordana Bellante
La fine del matrimonio con Chiara Ferragni e l’attenzione del gossip sulla vita privata di Fedez
Un video diventato virale su TikTok mostra Fedez in compagnia di una ragazza bionda durante il party di Capo Plaza. La fine del matrimonio con Chiara Ferragni ha portato l’attenzione del gossip sulla vita privata del cantante, e il video ha scatenato curiosità e analisi del labiale da parte degli utenti. Il giornalista Giuseppe Candela ha rivelato la presunta identità della misteriosa ragazza: Ludovica Di Gresy, studentessa di moda e membro dell’alta borghesia milanese.
Chi è Ludovica Di Gresy, la ragazza del video con Fedez
Una studentessa di moda dell’alta borghesia milanese seguita da Fedez su Instagram
Il giornalista Giuseppe Candela ha rivelato che la ragazza del video sarebbe Ludovica Di Gresy, una studentessa di moda all’Istituto Marangoni di Milano e membro dell’alta borghesia milanese. Ludovica Di Gresy risulta tra gli utenti seguiti da Fedez su Instagram, anche se il suo profilo è privato e conta poco più di 3mila follower. Dagospia, il sito di gossip che ha parlato di un “due di picche” per il cantante, ha riferito che Fedez e la ragazza non sarebbero andati via insieme alla fine della serata.
Il rapporto tra Fedez e Chiara Ferragni dopo la separazione
La priorità dei figli e l’importanza dell’imprenditrice nella vita del cantante
Fedez e Chiara Ferragni hanno chiarito che la loro priorità sarebbe stata la serenità dei figli dopo la separazione. Il cantante, nell’intervista rilasciata a Belve, ha spiegato che il loro matrimonio non ha retto a tre anni molto difficili, ma ha anche assicurato che l’imprenditrice sarà sempre la donna più importante della sua vita, indipendentemente dall’andamento della loro relazione. Fedez ha detto: “Quello che ci tengo a dire è che, comunque vada, Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli e sarà sempre la donna più importante della mia vita indipendentemente dal fatto che l’amore possa andare avanti o meno. Non deve preoccuparsi di questo. Spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli.“