Ultimo aggiornamento il 4 Maggio 2024 by Giordana Bellante
Introduzione:
Stasera su Canale Cinque andrà in onda una nuova puntata di Amici 23, il talent condotto da Maria De Filippi che si sta avvicinando sempre di più alla finale. In palio c’è l’accesso alla fase successiva della competizione e un posto sempre più vicino al sogno di diventare un artista affermato nel panorama musicale italiano. Le anticipazioni sulla nuova puntata del Serale, raccolte da Il Messaggero, promettono colpi di scena e sfide al cardiopalma tra i giovani talenti rimasti in gara. Andiamo a scoprire cosa accadrà nella nuova puntata di Amici 23.
Prima manche: Anna Pettinelli e Raimondo Todaro contro Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo
La prima manche della nuova puntata del Serale di Amici 23 vedrà scontrarsi la squadra capitanata da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro contro quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. A sfidarsi saranno Martina, Mida e Sarah, con la prima che si troverà a rischio eliminazione dopo aver perso le sfide contro Mida e Sarah. Il pubblico da casa potrà votare il proprio preferito tra i due concorrenti al ballottaggio tramite il televoto, che decreterà chi dovrà abbandonare definitivamente il programma.
Seconda manche: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo
La seconda manche della nuova puntata del Serale di Amici 23 vedrà invece scontrarsi la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. A sfidarsi saranno Holden, Mida, Dustin, Sarah e Petit, con il primo che non si presenterà alla sfida contro Mida perché troppo impegnato sul suo nuovo singolo in uscita. La sfida tra Mida e Dustin verrà invece annullata perché i giudici non riusciranno a decretare un vincitore. Al termine della manche sarà Dustin a finire a rischio eliminazione.
Terza manche: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo
La terza e ultima manche della nuova puntata del Serale di Amici 23 vedrà nuovamente scontrarsi la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. A sfidarsi saranno Mida, Marisol, Holden, Sarah e Petit, con Mida e Martina che si troveranno a rischio eliminazione. Il pubblico da casa potrà votare il proprio preferito tra i due concorrenti al ballottaggio tramite il televoto, che decreterà chi dovrà abbandonare definitivamente il programma.
Non ci resta che aspettare la messa in onda della nuova puntata del Serale di Amici 23 per scoprire chi saranno i concorrenti che dovranno abbandonare il programma e chi invece si avvicinerà sempre di più alla finale. Non mancheranno sicuramente colpi di scena e sfide al cardiopalma tra i giovani talenti in gara.