Ultimo aggiornamento il 6 Maggio 2024 by Giordana Bellante
La soap opera statunitense Beautiful torna in onda su Canale 5 con un nuovo episodio ricco di colpi di scena. Nella puntata di lunedì 6 maggio 2024, Steffy cercherà di proteggere sua madre Taylor da eventuali denunce da parte di Bill, ma quest’ultimo, plagiato da Sheila Carter, le propone un patto scellerato. Scopriamo insieme cosa accadrà in questo nuovo episodio di Beautiful.
La richiesta di Steffy e il patto scellerato di Bill
Steffy è preoccupata per le possibili conseguenze legali che sua madre Taylor potrebbe affrontare per aver sparato a Bill anni fa. Per questo motivo, cerca di ottenere da Bill la garanzia che non sporgerà denuncia contro Taylor. Tuttavia, Bill sembra essere completamente sotto l’influenza di Sheila Carter e non ha intenzione di ascoltare le suppliche di Steffy. Al contrario, propone un patto scellerato alla giovane Forrester: se vuole proteggere sua madre, dovrà allearsi con lui contro i Forrester.
Sheila Carter, una nuova alleata per Bill
Sheila Carter, da sempre acerrima nemica dei Forrester, si trova improvvisamente ad avere un potente alleato in Bill. Quest’ultimo, infatti, decide di schierarsi con lei contro i Forrester, mettendo in difficoltà Steffy e la sua famiglia. La donna, che in passato ha causato non pochi problemi ai Forrester, sembra ora essere più pericolosa che mai, grazie all’appoggio di Bill.
Dove vedere Beautiful in streaming e in replica
fan di Beautiful potranno seguire la puntata del 6 maggio 2024 in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta che a posteriori on demand. Il servizio è gratuito e non richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Basta creare un account seguendo una semplice procedura o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Inoltre, è possibile vedere la replica della puntata su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 10.45 e il sabato alle ore 9.40 con gli episodi della settimana.
Episodio del 6 maggio 2024: Steffy si trova di fronte a una scelta difficile
Steffy si trova di fronte a una scelta difficile: allearsi con Bill e Sheila contro la sua famiglia per proteggere sua madre, oppure rifiutare il patto scellerato e rischiare che Taylor venga denunciata. La giovane Forrester è determinata a fare di tutto per proteggere sua madre, ma fino a che punto sarà disposta a spingersi? La situazione si fa sempre più complicata e i colpi di scena non mancheranno in questo nuovo episodio di Beautiful.