Ultimo aggiornamento il 7 Maggio 2024 by Giordana Bellante
‘avvocato di Giovanni Toti, Stefano Savi, ha rilasciato dichiarazioni rassicuranti sulla serenità del suo assistito e la sua intenzione di spiegare tutto, dopo un incontro con il Presidente e l’uscita dall’appartamento con la Guardia di Finanza. Secondo Savi, Toti continuerà a svolgere il suo lavoro come ha fatto fino ad ora, poiché tutti i fatti contestati possono essere spiegati nell’ambito di una legittima attività amministrativa per l’interesse pubblico.
Il coinvolgimento di Giovanni Toti nelle indagini
‘avvocato di Toti, Stefano Savi, esprime fiducia e serenità
Le recenti indagini hanno coinvolto il Governatore della Liguria, Giovanni Toti, e il suo avvocato, Stefano Savi, ha rilasciato dichiarazioni rassicuranti sulla sua serenità e la sua intenzione di chiarire le accuse. Secondo Savi, Toti continuerà a svolgere il suo lavoro come ha fatto fino ad ora, poiché tutti i fatti contestati possono essere spiegati nell’ambito di una legittima attività amministrativa per l’interesse pubblico.
Toti è stato coinvolto in un’indagine che riguarda presunte irregolarità nella gestione di fondi pubblici. Tuttavia, l’avvocato ha sottolineato che il suo assistito è sereno e fiducioso di poter chiarire la sua posizione e dimostrare la legittimità del suo operato.
‘incontro con il Presidente e la Guardia di Finanza
‘avvocato di Toti, Stefano Savi, esprime fiducia nella legittimità delle azioni di Toti
‘avvocato di Giovanni Toti, Stefano Savi, ha incontrato il Presidente e la Guardia di Finanza insieme al suo assistito. Durante l’incontro, Savi ha ribadito la sua fiducia nella legittimità delle azioni di Toti e ha sottolineato che il Governatore continuerà a svolgere il suo lavoro come ha fatto fino ad ora.
Secondo Savi, tutti i fatti contestati possono essere spiegati nell’ambito di una legittima attività amministrativa per l’interesse pubblico. ‘avvocato ha anche sottolineato che Toti è sereno e fiducioso di poter chiarire la sua posizione e dimostrare la legittimità del suo operato.
Le prospettive future per Giovanni Toti
‘avvocato di Toti, Stefano Savi, esprime fiducia nella legittimità delle azioni di Toti
Nonostante il coinvolgimento di Giovanni Toti nelle recenti indagini, l’avvocato di Toti, Stefano Savi, ha espresso fiducia nella legittimità delle sue azioni e nella sua capacità di continuare a svolgere il suo lavoro come Governatore della Liguria. Savi ha sottolineato che Toti è sereno e fiducioso di poter chiarire la sua posizione e dimostrare la legittimità del suo operato.
Secondo Savi, Toti continuerà a lavorare come ha fatto fino ad ora, concentrandosi sull’interesse pubblico e sullo sviluppo della Liguria. ‘avvocato ha anche sottolineato che tutti i fatti contestati possono essere spiegati nell’ambito di una legittima attività amministrativa e che Toti è pronto a chiarire le accuse e dimostrare la sua innocenza.