Ultimo aggiornamento il 9 Maggio 2024 by Giordana Bellante
Primo amore con Cristiano Ronaldo
Il primo amore di Raffaella Fico fu Cristiano Ronaldo, noto calciatore portoghese. due si incontrarono a un evento in Sardegna, quando la modella aveva appena compiuto 20 anni. Raffaella ha raccontato di non averlo riconosciuto subito, e di essersi avvicinata a lui solo su consiglio del suo agente.
Cristiano Ronaldo cominciò a corteggiarla, e i due scambiarono il numero di telefono. Da lì nacque una “storia bella e intensa”, tanto che Raffaella lo considera a tutti gli effetti il suo primo fidanzato. Per corteggiarla, Cristiano la invitò a ballare, e le regalò una rosa. La prima volta che si videro fu lei a raggiungerlo in Portogallo.
‘amore con Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia
Dopo aver archiviato l’amore con Cristiano Ronaldo, Raffaella Fico ha vissuto una lunga storia d’amore con Mario Balotelli, calciatore italiano e padre di sua figlia Pia. due si incontrarono per la prima volta in una discoteca, grazie alla sorella di Mario.
Subito dopo averla vista, Mario si fece dare il numero di Raffaella, e cominciarono a sentirsi. La prima volta che uscirono insieme, Mario le regalò un mazzo di rose che aveva nascosto nel portabagagli dell’auto.
Dopo un anno e mezzo di relazione, nacque la loro figlia Pia. Raffaella ha raccontato che all’inizio Mario era molto contento della gravidanza, ma poi cambiò idea e non si sentì pronto a fare il padre. Raffaella ha dovuto fare da mamma e da papà, ma ha ammesso di avergli perdonato tutto, anche i ripetuti tradimenti.
Mario Balotelli, infatti, ha tradito Raffaella più volte, e spesso in modo pubblico. Nonostante questo, lei ha sempre cercato di perdonarlo, perché era molto innamorata. La loro storia d’amore è stata complicata, e Mario ha chiesto il test del DNA per confermare la paternità della figlia.
Oggi, però, Raffaella è contentissima della sua vita, e ha ammesso che Mario è stato il grande amore della sua vita. due hanno un rapporto civile, e Mario vede spesso la loro figlia Pia.
Insomma, la storia d’amore di Raffaella Fico con Mario Balotelli è stata segnata da alti e bassi, tradimenti e perdono. La loro relazione è stata complicata, ma alla fine Raffaella ha sempre cercato di perdonare Mario, per amore di sua figlia Pia. Il primo amore con Cristiano Ronaldo, invece, è stato una storia bella e intensa, che Raffaella ricorda con affetto.