La Promessa: La speranza di Salvador Romea si trasforma in un incubo per Maria Fernandez

La Promessa La speranza di Sa La Promessa La speranza di Sa
La Promessa: La speranza di Salvador Romea si trasforma in un incubo per Maria Fernandez - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 10 Maggio 2024 by Giordana Bellante

La Promessa: Abel dà una speranza a Salvador

La storia inizierà a delinearsi quando Maria Fernandez , nonostante le obiezioni del suo ex fidanzato, chiederà al dottor Abel Bueno di visitare Salvador Romea per capire se il suo occhio sia davvero inoperabile. Anche se Salvador considererà inutile farsi visitare da un medico, alla fine accetterà di sottoporsi ad un primo esame da parte di Abel.

Il dottor Abel darà a Salvador una bella notizia: l’occhio non è completamente compromesso, quindi si impegnerà per dargli il numero di un suo amico oftalmologo a cui rivolgersi. Sorprendentemente, Salvador accetterà di seguire questa strada per cercare di recuperare la vista.

Tuttavia, l’oftalmologo farà presente a Salvador che, prima di procedere con l’operazione, è necessario sostenere un costo di 1.000 pesetas. Una cifra che Salvador non avrà e che lo spingerà, fin da subito, a rinunciare alla guarigione del suo occhio compromesso.

Deluso, Salvador inizierà a comportarsi in maniera maleducata con i suoi colleghi, arrivando a scontrarsi a più riprese anche con Maria e Lope Ruiz . Questo atteggiamento deriva dal fatto che Salvador è convinto che i due lo stiano aiutando solo per ripulirsi la coscienza e poi poter vivere alla luce del sole i loro presunti “sentimenti”.

La Promessa: Maria e i domestici raccolgono i soldi per Salvador, ma…

Al contrario di Salvador, Maria non si darà per vinta e organizzerà un mercatino per raccogliere tutti i soldi necessari per procedere con l’operazione. Venderà marmellate e cioccolatini preparati da Lope e l’iniziativa si rivelerà vincente, trovando il consenso persino di Manuel e Catalina , pronti a fare una donazione per aiutare il loro sottoposto.

Quando avranno raccolto più di 950 pesetas, Maria e Lope consegneranno a Salvador tutto il denaro. Tuttavia, come facilmente prevedibile, Salvador rifiuterà i soldi e se la prenderà sia con Maria che con Lope, comunicando loro che possono smetterla di fare i buoni samaritani, perché in fondo quello che vogliono è stare insieme e non aiutarlo.

La Promessa: ‘incubo di Maria Fernandez

Il rifiuto di Salvador di accettare l’aiuto di Maria e Lope avrà conseguenze negative per la vita di Maria. La tensione tra i personaggi aumenterà e Maria si troverà in una situazione difficile a causa del rapporto “amichevole” tra la domestica e Lope.

Maria sarà molto delusa dal rifiuto di Salvador di accettare l’aiuto che lei e Lope hanno cercato di dargli. Nonostante abbia fatto di tutto per aiutarlo, Salvador ha rifiutato i soldi e si è comportato in maniera maleducata con lei e con Lope. Questo gesto di generosità si trasformerà in un incubo per Maria.

Inoltre, il rifiuto di Salvador di accettare l’aiuto di Maria e Lope peggiorerà la situazione tra i personaggi. La tensione tra loro aumenterà e la vita di Maria sarà ancora più difficile. Il rapporto “amichevole” tra la domestica e Lope sarà un ostacolo per Maria e la situazione si complica ulteriormente.

Maria dovrà affrontare questa situazione difficile e cercare di trovare una soluzione per uscire da questo incubo. Nonostante le difficoltà, Maria non si arrenderà e farà di tutto per risolvere la situazione e tornare alla normalità.

La Promessa è una telenovela piena di colpi di scena e di situazioni difficili da affrontare. La storia di Salvador Romea e di Maria Fernandez è un esempio di come una bellissima azione per aiutare qualcuno possa trasformarsi in un incubo per chi ha cercato di fare del bene. La tensione tra i personaggi e il rapporto “amichevole” tra la domestica e Lope peggioreranno la situazione e la vita di Maria sarà ancora più difficile. Tuttavia, Maria non si arrenderà e farà di tutto per uscire da questo incubo e tornare alla normalità.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use