Ultimo aggiornamento il 12 Maggio 2024 by Francesca Monti
La soap opera turca “Terra Amara” ha lasciato i fan con il fiato sospeso, mentre il malvagio Colak sembra essere stato ucciso nelle puntate recenti. Tuttavia, la verità dietro la sua presunta morte e la sua nuova alleanza con Züleyha è più complicata di quanto sembri.
Inizia la confusione: La presunta morte di Colak
Tutto inizia quando Gaffur si reca da Tahir a farsi tagliare i capelli e convince il barbiere ad accompagnarlo. Dopo aver finito il servizio fotografico, i due incontrano Züleyha che sta discutendo con Çolak. Non appena Çolak si allontana, viene avvicinato da un uomo con cui ha un conto in sospeso. ‘uomo spara al petto di Çolak, causando il panico in tutta la città.
La notizia della sua morte si diffonde rapidamente in tutta la regione e Betül, erede della fortuna di Çolak, fa ritorno in città con sua madre Şermin. Le due donne si stabiliscono nella residenza di Çolak e chiamano un avvocato per ottenere un elenco dei beni ereditati. Tuttavia, l’avvocato rivela a Betül che lei non è legalmente sposata con Çolak e che il loro matrimonio non è registrato.
Mentre Betül cerca di trovare un modo per aggirare il problema, Çolak appare davanti a una folla che include Lütfiye, Fikret, Zeynep e il personale di Villa Yaman e le guardie di Çolak. ‘uomo spiega il piano che lui e Züleyha hanno escogitato per rivelare la vera natura di Betül nei giorni a venire a Villa Yaman.
‘alleanza improbabile: Colak e Züleyha uniscono le forze
Colak e Züleyha, nemici giurati, hanno formato un’alleanza improbabile per eliminare la loro nemica comune, Betül. Nelle puntate della settimana scorsa, Betül ha teso una trappola a Züleyha cercando di ucciderla con la pistola di Çolak, che aveva rapito in precedenza. Tuttavia, il suo piano fallisce e Betül è costretta a fuggire. Alla fine, Çolak riesce a liberarsi dalla prigionia e Züleyha si imbatte in lui per strada.
Colak rivela le intenzioni di Betül a Züleyha e i due decidono di unire le forze per porre fine una volta per tutte alla minaccia chiamata Betül. Quello che succede dopo è inaspettato: Züleyha e Çolak, nemici giurati, fanno fronte comune per far pagare a Betül il suo comportamento malvagio, mettendo in atto un piano orchestrato da Züleyha.
Colak ha finto di essere morto e, quando Betül cercherà di ottenere un’eredità che non le spetta – visto che il loro matrimonio non è valido – Çolak uscirà allo scoperto, smascherando la moglie e dimostrando che Betül ha tentato di ucciderlo per la seconda volta. Tutta Çukurova ride di Betül e di sua madre Şermin, i cui raggiri sono ora sotto i riflettori. Betül sta già meditando vendetta contro Züleyha, colpevole di averla resa lo zimbello di tutto il paese…
Questo articolo fornisce una panoramica completa degli eventi recenti nella soap opera turca “Terra Amara”, con un focus sull’alleanza tra Colak e Züleyha e sul destino di Colak.