Ultimo aggiornamento il 12 Maggio 2024 by Giordana Bellante
‘aggressione e il coinvolgimento di Fedez
‘apertura di un fascicolo per rissa e lesioni
La Procura di Milano ha aperto un fascicolo per rissa e lesioni in relazione all’aggressione ai danni di Cristiano Iovino. Tuttavia, Fedez non è attualmente indagato in quanto la vittima non ha presentato denuncia. Tuttavia, la presenza di Fedez sul luogo dell’aggressione sarebbe confermata dalle telecamere di sorveglianza del condominio, che hanno ripreso l’aggressione da parte di un gruppo composto da 8-9 persone.
La rissa in discoteca e l’arrivo a casa di Iovino
La notte dell’aggressione, Fedez si trovava in un locale notturno di Milano, The Club, accompagnato da alcuni capi ultras del Milan. Poco dopo, è scoppiata una rissa tra Fedez, Iovino e altre persone. La security del locale è intervenuta per sedare la rissa e ha fatto uscire tutti i presenti. Al suo ritorno a casa, Iovino è stato aggredito da un gruppo di persone scese da un minivan nero.
Le indagini e le possibili conseguenze per Fedez
Le testimonianze e le prove a disposizione degli inquirenti
Le indagini sulla vicenda sono ancora in corso e gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza sulla dinamica dei fatti. Oltre alle testimonianze, gli inquirenti dispongono delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza del condominio, che potrebbero essere utilizzate per identificare gli aggressori e per confermare la presenza di Fedez sul luogo dell’aggressione.
Le possibili conseguenze per Fedez
Se dovesse emergere il coinvolgimento di Fedez nell’aggressione, il rapper potrebbe essere accusato di rissa e lesioni. In caso di condanna, potrebbe essere prevista una pena detentiva e/o una sanzione pecuniaria. Inoltre, il coinvolgimento di Fedez in un’aggressione potrebbe avere conseguenze negative sulla sua immagine pubblica e sulla sua carriera.
© Copyright ANSA