Scopriamo Carlos Suárez, il nuovo volto di Valentín ne La Promessa: carriera, vita privata e curiosità

Scopriamo Carlos Suarez il nu Scopriamo Carlos Suarez il nu
Scopriamo Carlos Suárez, il nuovo volto di Valentín ne La Promessa: carriera, vita privata e curiosità - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 14 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Carlos Suárez: età, biografia e carriera

Nato a Majadas, nella provincia di Cáceres in Spagna, Carlos Suárez è un attore emergente dalla carriera già ricca di importanti esperienze. Sebbene la sua data di nascita non sia nota, si stima che Carlos abbia circa trent’anni.

La sua carriera da attore ha inizio in modo del tutto inaspettato. Carlos supera un casting online per il film “Contigo no, bicho”, che gli regala un ruolo da protagonista e una presentazione al Festival del Cinema di Malaga nel 2018. Questa prima esperienza gli apre le porte del mondo del cinema e della televisione.

Grazie alla serie Netflix “La casa di carta”, con Alba Flores e Úrsula Corberó, Carlos acquisisce fama internazionale. Nonostante ciò, scherza sul fatto di essere l’unico attore della serie a dover spiegare chi è. Oltre a “La casa di carta”, Carlos ha partecipato a diverse produzioni televisive di successo come “Por H o por B” e “La caccia. Monteperdido”.

Nel cinema, ha interpretato ruoli in film come “Lo dejo cuando quiera” e “Me he hecho viral”. Nel 2021, ha recitato nel film “Hollyblood”, dove ha stretto una forte amicizia con Óscar Casas. Oltre alla recitazione, Carlos si esibisce come cabarettista e ha esperienza nel Stand Up Comedy.

Appassionato del Betis, Carlos trascorre il suo tempo libero con gli amici e viaggiando.

Carlos Suárez: film, serie TV e il ruolo ne La Promessa

Carlos Suárez ha già alle spalle una filmografia piuttosto ricca. Ecco i film e le serie TV in cui lo abbiamo visto:

Film:
– Contigo no, bicho
– Lo dejo cuando quiera
– Talifanes
– HollyBlood

Serie TV:
– Allí abajo
– Caminantes
– La casa di carta
– La caccia. Monteperdido
– Por H o Por B
– La Promessa
– Me he hecho viral
– Operación Barrio Inglés

Nella soap opera “La Promessa”, Carlos interpreta il ruolo di Valentín, un personaggio avvolto nel mistero. Valentín arriva alla tenuta in un momento di grande attesa e tensione. Simona, infatti, sta aspettando il ritorno di suo figlio Antoñito, dopo anni di separazione. Tuttavia, al posto di Antoñito si presenta Valentín, uno sconosciuto.

Simona, spaventata, lo scaccia via pensando si tratti di un impostore. In seguito, si scopre che Valentín è giunto per una ragione completamente diversa e si trova presto coinvolto in un confronto con Candela. Come andrà a finire?

Carlos Suárez: vita privata e social media

Carlos Suárez è fidanzato o sposato? Al momento, non ci sono informazioni sulla sua vita sentimentale. Carlos, infatti, mantiene una vita privata piuttosto riservata, condividendo solo occasionalmente momenti con gli amici sui social media.

Per scoprire di più su Carlos Suárez e restare sempre aggiornati sulle sue prossime apparizioni, potete seguirlo sul suo profilo Instagram personale.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use