Ultimo aggiornamento il 14 Maggio 2024 by Francesca Monti
Contesto: La ballerina Anbeta Toromani, nota al pubblico televisivo per la sua partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Nel corso dell’intervista, la ballerina ha ripercorso la sua carriera e la sua vita personale, tra emozioni e rivelazioni.
“Anbeta Toromani, la carriera e l’orgoglio di essere italiana”
“Dalla scoperta di Kledi Kadiu ad Amici di Maria De Filippi: la carriera di Anbeta Toromani”
Sottotitolo: “‘incontro con Maria De Filippi e il rapporto con Alessandra Celentano”
Anbeta Toromani è arrivata in Italia grazie a Kledi Kadiu, suo connazionale, che si è accorto di lei al teatro dell’opera di Tirana e l’ha invitata a venire in Italia quando aveva appena 21 anni. “‘incontro con Kledi Kadiu mi ha davvero cambiato la vita. È grazie a lui se sono qui,” ha rivelato la ballerina.
Inizialmente, Anbeta Toromani era scettica sulla sua partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”. “Pensavo: ‘Chi vuole guardare una ragazza sulle punte?,” ha raccontato. Tuttavia, l’incontro con Maria De Filippi le ha cambiato la prospettiva e da lì non è più tornata indietro.
Nel corso della sua carriera, Anbeta Toromani ha instaurato un rapporto speciale con Alessandra Celentano, che l’ha seguita nella sua crescita come ballerina. “A lei devo tanto, perché si è dedicata molto alla mia crescita come ballerina, in quegli anni,” ha commentato l’ex volto di “Amici”. Durante l’intervista, è arrivato anche un videomessaggio da parte di Alessandra Celentano, che ha definito Anbeta Toromani come “il suo tesoro”.
Oggi, Anbeta Toromani si sente orgogliosa di essere metà albanese e metà italiana. “E’ un momento positivo della mia vita, mi prendo tutto ciò che viene di bello,” ha aggiunto.
“‘emozione di ripercorrere la carriera e la cittadinanza italiana”
Sottotitolo: “Le lacrime di Anbeta Toromani e il sostegno di Silvia Toffanin”
Durante l’intervista, è stato mostrato un video che riassume la carriera di Anbeta Toromani, che è apparsa molto emozionata. “Si fa fatica a tenere duro,” ha ammesso, cercando di non mostrare le lacrime. “E’ bello lasciarsi andare alle emozioni quando sono emozioni positive,” ha provato a rincuorarla Silvia Toffanin.
Inoltre, Anbeta Toromani ha rivelato di aver ottenuto la cittadinanza italiana. “Mi sento con orgoglio metà albanese e metà italiana,” ha esordito.
“Anbeta Toromani, l’amore per la danza e per Alessandro Macario”
“Il rapporto con Alessandro Macario: amore, sincerità e condivisione”
Sottotitolo: “Il timore di Anbeta Toromani per il videomessaggio di Alessandro”
Da 15 anni Anbeta Toromani è legata al ballerino Alessandro Macario. “Il nostro è un rapporto semplice e sincero. Io e lui condividiamo l’amore per la danza. Lui conosce Anbeta al 100%: i lati belli e quelli brutti. Lui è un uomo molto dolce e passiamo tantissimo tempo insieme perché lavoriamo anche insieme. Come coppia abbiamo”
“Il videomessaggio di Alessandro Macario: ‘Sei l’amore della mia vita’
Sottotitolo: “‘imbarazzo di Anbeta Toromani e il commento di Silvia Toffanin”
Silvia Toffanin ha annunciato che il marito di Anbeta Toromani, Alessandro Macario, le ha voluto mandare un videomessaggio. Tuttavia, la ballerina si è mostrata preoccupata per il contenuto del messaggio. “Sono preoccupata per lui,” ha aggiunto la conduttrice. “Io sono dolce e amorevole, dipende cosa dice, se non dice cose smielate, che mi piacciono solo nell’intimità, perché mi vergogno. Anche lui è timido anche se è napoletano,” ha risposto la ballerina.
Nel videomessaggio, Alessandro Macario ha dichiarato il suo amore per Anbeta Toromani. “Io non potrei immaginare di stare senza di te, sei l’amore della mia vita,” ha detto il ballerino. “E’ stato bravo, dolce, ironico e non troppo smielato,” ha commentato Silvia Toffanin. “Sì, è stato bravo,” ha ammesso la ballerina visibilmente imbarazzata e a disagio.
Dopo aver asciugato le lacrime, Anbeta Toromani ha ammesso che non è facile trattenere le emozioni. “Quando vedo gli altri piangere dico sempre ‘Dai trattieniti un po’, invece non è così facile!,” ha detto la ballerina. La conduttrice la esorta: “E dai qualcosa di carino puoi dirglielo, ci sta seguendo”. La ballerina sorride e taglia corto: “Sciusciù, Grazie! Questo è il massimo.”