Ultimo aggiornamento il 16 Maggio 2024 by Giordana Bellante
La soap opera turca Endless Love, in onda su Canale 5, continua a tenere incollati i telespettatori con le sue trame avvincenti e i colpi di scena. Nelle puntate in onda da oggi al 19 maggio, la storia d’amore tra Nihan e Kemal è messa a dura prova da nuovi ostacoli, mentre gli altri personaggi si trovano ad affrontare situazioni inaspettate.
“Nihan e Kemal: la ricerca di Karen e la gelosia reciproca”
“Incontri inaspettati e gelosie per Nihan e Kemal“
Nel nuovo episodio, Leyla e Kemal incontrano per caso Galip, il padre di Emir, che rimane molto colpito da Leyla. Quando lo racconta a Vildan e Önder, provoca la gelosia di Vildan.
Nel frattempo, Kemal è determinato a ritrovare Karen e si reca in un club che gli ha consigliato Zehir. Qui, però, fa un altro incontro inaspettato: vede Nihan, che è scappata dalla casa coniugale in pigiama. Dopo una piccola discussione, entrano nel locale, ma la ricerca di Karen si interrompe presto a causa della gelosia reciproca.
“Fughe e scoperte per Nihan e Kemal“
La puntata in onda domani, venerdì 17 maggio, si apre con la fuga di Nihan e Kemal dal locale. Dopodiché, Kemal promette ad Asu che sarà più presente per dimostrarle la sua amicizia. Nihan, invece, si intrufola furtivamente nello studio di Emir e trova una chiavetta sulla scrivania. Scopre così la registrazione di una conversazione del marito con Karen e chiama Kemal per comunicarglielo, ma capendo che è in compagnia di Asu, riattacca.
“La verità di Karen e i sospetti di Nihan e Kemal“
Nelle puntate successive, Emir si mette anche lui sulle tracce di Karen e scopre che vive a Sile. Kemal e Nihan la raggiungono e finalmente la trovano. Karen si rende disponibile a rispondere alle loro domande e racconta di cinque anni prima, della sera in cui Linda è morta nella villa di Emir. Dice loro che a ucciderla è stato Özan con un colpo di pistola e che poi è stata costretta a scappare per volere di Emir, dietro il pagamento di una somma di denaro. Nonostante il racconto dettagliato, né Kemal né Nihan sono persuasi e sono certi che stia nascondendo qualcosa.
“Gli altri personaggi: attriti, scelte e colpi di scena”
“Attriti tra Leyla e Vildan e l’aiuto di Galip“
Nihan litiga con la madre Vildan e va dalla zia Leyla, la quale però le chiede di non mettersi in mezzo nello scontro tra lei e la madre. Leyla riceve anche la visita di Galip, che le offre il suo aiuto per risolvere il problema con la casa, ma lei rifiuta. Quindi Galip si vendica proponendo sostegno a Vildan, che invece accetta immediatamente.
” problemi di Kemal e il tradimento di Tarik“
problemi arrivano anche per Kemal: scopre che un abitante del villaggio è stato minacciato e picchiato dagli uomini di Emir, quindi d’ora in poi Kemal non potrà più contare sul suo sostegno né su quello dei concittadini, spaventati da eventuali ritorsioni. Kemal si precipita da Emir e scopre che il suo nuovo braccio destro è il fratello Tarik. Si sente doppiamente tradito e lo affronta, ma Tarik lo tiene a distanza.