Hailey Baldwin in dolce attesa: la gioia del pancione mostrato e le passate paure della maternità

Hailey Baldwin In Dolce Attesa Hailey Baldwin In Dolce Attesa
Hailey Baldwin in dolce attesa: la gioia del pancione mostrato e le passate paure della maternità - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 16 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Contesto:
Hailey Baldwin, nota modella e moglie del celebre cantante Justin Bieber, è attualmente in dolce attesa del loro primo figlio. La Baldwin ha condiviso la sua felicità e il suo pancione in crescita sui social media, nonostante le passate paure legate alla maternità.

“Hailey Baldwin mostra il pancione in crescita: la gioia della dolce attesa”

Hailey Baldwin e Justin Bieber sono in attesa del loro primo figlio, come annunciato di recente attraverso una serie di scatti intimi e affettuosi. La notizia ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della coppia, che si sono precipitati a fare loro gli auguri. In queste ore, la Baldwin ha voluto condividere ulteriormente la sua gioia, pubblicando un nuovo post su Instagram con diverse foto, tra cui quelle che mostrano il suo pancione in crescita.

La ventisettenne modella, che ha sposato Bieber nel 2018, non ha nascosto il suo entusiasmo per la gravidanza, descrivendo le ultime settimane come “magiche”. Le foto pubblicate mostrano la Baldwin in diverse pose e situazioni, ma quelle che hanno catturato maggiormente l’attenzione dei fan sono quelle in cui la modella indossa solo un reggiseno e mostra con orgoglio il suo pancione.

La Baldwin non è nuova a condividere momenti intimi della sua vita sui social media, ma la gravidanza sembra aver portato un nuovo livello di apertura e condivisione. fan hanno apprezzato molto questa scelta, inondando il post di commenti positivi e di incoraggiamento.

“Le passate paure della maternità di Hailey Baldwin: la preoccupazione per i figli in un mondo di hater”

Nonostante la sua attuale felicità per la gravidanza, la Baldwin ha ammesso in passato di avere paura dell’idea di diventare madre. In un’intervista rilasciata al Times nel maggio 2023, la Baldwin ha dichiarato di provare un forte desiderio di maternità, ma di essere anche spaventata da essa.

La Baldwin ha spiegato che la sua paura deriva principalmente dalla preoccupazione per i figli in un mondo in cui gli hater sono sempre in agguato. Essendo lei e suo marito delle figure pubbliche, hanno entrambi sperimentato sulla loro pelle cosa significa essere presi di mira e criticati duramente. La Baldwin ha dichiarato: “È già abbastanza che le persone dicano cose su mio marito o sui miei amici. Non riesco a immaginare di dover affrontare anche gente che dice cose spiacevoli su un bambino”

Tuttavia, la Baldwin ha anche aggiunto di essere consapevole che, come genitore, non si può avere il controllo completo sulla vita dei propri figli e che si può solo fare del proprio meglio per crescerli e farli sentire amati e al sicuro.

La gravidanza della Baldwin e le sue passate paure legate alla maternità hanno riacceso il dibattito sulle sfide che le madri famose devono affrontare, soprattutto in relazione alla privacy e alla protezione dei loro figli. La Baldwin e Bieber, tuttavia, sembrano essere determinati a godersi questo momento magico e a prepararsi al meglio per l’arrivo del loro primo figlio.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use