Ultimo aggiornamento il 17 Maggio 2024 by Giordana Bellante
Contesto: Nella prossima serie di puntate italiane di Endless Love, Asu Alacahan emergerà come una figura chiave, determinata a impedire il ricongiungimento di Kemal Soydere e Nihan Sezin . La sua prima mossa colpirà Ozan Sezin .
Parte 1: “Il segreto di Müjgan e la sorella segreta di Emir”
Sottotitolo 1: “La verità sul tentativo di suicidio di Müjgan”
In precedenti articoli, abbiamo approfondito il mistero che circonda il fragile stato di salute di Müjgan , la madre di Emir. Le indagini di Kemal e Nihan li porteranno a confrontarsi con Nusan, l’ex assistente di Müjgan. Nusan rivelerà loro che Müjgan non ha tentato il suicidio, bensì è stata spinta giù dal tetto della loro villa da Galip .
Sottotitolo 2: “Asu, la sorella segreta di Emir”
Dopo aver fatto credere ad Emir che il suo fratello segreto potesse essere Tufan Kaner , Asu si troverà costretta a elaborare un nuovo piano, in quanto Nihan sarà sul punto di chiedere il divorzio da Emir. Questa eventualità è inaccettabile per Asu, che desidera tenere Kemal tutto per sé.
Parte 2: “Le manovre di Asu e la lotta di Nihan per la verità”
Sottotitolo 1: “Il video che sconvolge Nihan”
Asu dovrà affrontare un imprevisto quando Nihan userà un video, inviato da Asu stessa a Kemal, per dimostrare l’innocenza di Ozan nell’omicidio di Linda avvenuto cinque anni prima.
Sottotitolo 2: “Nihan sfida Emir”
Nonostante Emir la esorti a non trarre conclusioni affrettate dal video, sostenendo che Ozan si è effettivamente macchiato le mani di sangue, Nihan rimane ferma nelle sue convinzioni. Dopo aver lasciato la casa dei suoi genitori, dirà a Emir che non ha più nulla per ricattarla e tenerla legata a sé contro la sua volontà.
Sottotitolo 3: “Asu fornisce a Emir la prova decisiva”
Decisa a far pagare a Galip il suo rifiuto nel riconoscerla, Asu segue i consigli di Hakkı Alacahan e decide di fornire ad Emir la prova di cui ha bisogno per costringere Nihan a non lasciarlo e a non ricongiungersi con Kemal. Asu invia ad Emir la seconda parte del video visto da Nihan e Kemal.
Sottotitolo 4: “Emir tiene in pugno Nihan”
Il video consentirà a Emir di tenere in pugno Nihan. Possiamo infatti anticiparvi che Emir darà appuntamento a Nihan e Kemal in una sala cinematografica e proietterà il video incriminante per Ozan. Questa mossa farà sì che Nihan, per proteggere suo fratello, si pieghi ancora una volta al vile ricatto di Emir, abbandonando Kemal.