Endless Love: Asu Alacahan, la sorella segreta di Emir, si frappone tra Kemal e Nihan

Endless Love Asu Alacahan la Endless Love Asu Alacahan la
Endless Love: Asu Alacahan, la sorella segreta di Emir, si frappone tra Kemal e Nihan - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 17 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Contesto: Nella prossima serie di puntate italiane di Endless Love, Asu Alacahan emergerà come una figura chiave, determinata a impedire il ricongiungimento di Kemal Soydere e Nihan Sezin . La sua prima mossa colpirà Ozan Sezin .

Parte 1: “Il segreto di Müjgan e la sorella segreta di Emir”

Sottotitolo 1: “La verità sul tentativo di suicidio di Müjgan”

In precedenti articoli, abbiamo approfondito il mistero che circonda il fragile stato di salute di Müjgan , la madre di Emir. Le indagini di Kemal e Nihan li porteranno a confrontarsi con Nusan, l’ex assistente di Müjgan. Nusan rivelerà loro che Müjgan non ha tentato il suicidio, bensì è stata spinta giù dal tetto della loro villa da Galip .

Sottotitolo 2: “Asu, la sorella segreta di Emir”

Dopo aver fatto credere ad Emir che il suo fratello segreto potesse essere Tufan Kaner , Asu si troverà costretta a elaborare un nuovo piano, in quanto Nihan sarà sul punto di chiedere il divorzio da Emir. Questa eventualità è inaccettabile per Asu, che desidera tenere Kemal tutto per sé.

Parte 2: “Le manovre di Asu e la lotta di Nihan per la verità”

Sottotitolo 1: “Il video che sconvolge Nihan”

Asu dovrà affrontare un imprevisto quando Nihan userà un video, inviato da Asu stessa a Kemal, per dimostrare l’innocenza di Ozan nell’omicidio di Linda avvenuto cinque anni prima.

Sottotitolo 2: “Nihan sfida Emir”

Nonostante Emir la esorti a non trarre conclusioni affrettate dal video, sostenendo che Ozan si è effettivamente macchiato le mani di sangue, Nihan rimane ferma nelle sue convinzioni. Dopo aver lasciato la casa dei suoi genitori, dirà a Emir che non ha più nulla per ricattarla e tenerla legata a sé contro la sua volontà.

Sottotitolo 3: “Asu fornisce a Emir la prova decisiva”

Decisa a far pagare a Galip il suo rifiuto nel riconoscerla, Asu segue i consigli di Hakkı Alacahan e decide di fornire ad Emir la prova di cui ha bisogno per costringere Nihan a non lasciarlo e a non ricongiungersi con Kemal. Asu invia ad Emir la seconda parte del video visto da Nihan e Kemal.

Sottotitolo 4: “Emir tiene in pugno Nihan”

Il video consentirà a Emir di tenere in pugno Nihan. Possiamo infatti anticiparvi che Emir darà appuntamento a Nihan e Kemal in una sala cinematografica e proietterà il video incriminante per Ozan. Questa mossa farà sì che Nihan, per proteggere suo fratello, si pieghi ancora una volta al vile ricatto di Emir, abbandonando Kemal.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use